Casa indipendente
Zona NORD, Pordenone

Rif: I/OB009
imm mq
172.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
1 bagni
89.000 €
Preferiti
Condividi

Pordenone, vicino al Territorio comunale di Porcia e Roveredo immersa in un contesto rurale a 4 km dal centro 1 Km dalla ss13. proponiamo in vendita questa Casa singola da ristrutturare disposta su 2 livelli con annesso magazzino una volta adibito a fienile e stalla, Ideale per un nucleo famigliare alla ricerca di una soluzione indipendente.

L'immobile ubicato al centro di un'area di circa 1000 mq. è protetto da una cortina di vegetazione in grado di garantire un' adeguata privacy.

La zona giorno di circa 75 Mq complessivi, è composta da 2 camere 1 bagno 1 cucina locali di servizio e vano scale, ma si presta facilmente ad una diversa disposizione in base alle esigenze di chi vorrà ristrutturarla.

Salendo al primo piano delle medesime dimensioni del piano terra trovano posto una camera, un disimpegno e la soffitta dalla quale è possibile ricavare un secondo bagno e un caratteristico locale mansardato.

Il magazzino adiacente, con mattoni faccia vista, ha una superficie complessiva di ca. 60 mq al piano terra e ca. 30 Mq al piano superiore, ideale per poter ricavare una seconda unità immobiliare, oppure dei garage.

Per maggiori informazioni su questa Casa singola da ristrutturare a Pordenone, contatta l'agenzia ImpREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/OB009.
Oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)172.00
Locali4
Camere3
Bagni1
Classe EnergeticaND - Non Disponibile
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneDa ristrutturare
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Pordenone

Appartamento di nuova costruzione, tre camere, al terzo piano di una palazzina di 7 piani, classe energetica A4 in vendi...

Appartamento a Pordenone

Appartamento 1 camera e 1 bagno a Pordenone centro ad un passo dal centro storico della città e 300 m. dall'ospedale, a...

Appartamento a Pordenone

Appartamento Bicamere di nuova costruzione in vendita a Pordenone.Ubicato in zona ospedale di Pordenone, in una palazzin...