Casa indipendente
Noventa di Piave

Rif: I/LPAT095
imm mq
402.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
4 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
3 bagni
410.000 €
Preferiti
Condividi

In vendita casa indipendente due camere a San Donà di Piave.

In una tranquilla strada di San Donà di Piave, a pochi km dall'outlet ed ai centri commerciali, disponiamo, in esclusiva, di un rustico di 402 mq, costruita nella seconda metà del '900, con giardino privato.

L'immobile si compone di: ingresso, soggiorno con camino, ampia sala da pranzo con cucina a vista, bagno con doccia, locale tecnico, ampio magazzino, garage e grande veranda con affaccio sul giardino piantumato.
La scala, realizzata su misura con materiali di pregio, ci porta al primo piano dove abbiamo un secondo soggiorno, con terrazzo, la prima camera matrimoniale, con bagno privato composto da doppio lavabo e Jacuzi, la seconda camera matrimoniale dispone anch'essa di bagno privato con doccia, completa il piano una seconda veranda.
Vi è inoltre la possibilità di accedere all'ultimo piano della torretta dove vi è la possibilità di avere un'altra camera matrimoniale con il bagno.

L'abitazione si presenta molto bene soprattutto grazie ai materiali di pregio utilizzati per la costruzione, quali ulivo utilizzato per la pavimentazione.
Sono presenti inoltre travatura a vista nei soffitti, serramenti in legno con vetrocamera e zanzariere, impianto di filodiffusione, impianto d'allarme con sensori in ogni stanza, impianto di riscaldamento a pavimento geotermico (utilizzo di acqua prelevata da sottosuolo a 32°c).
Nel giardino privato di circa 2000 mq, che circonda la villa è presente una torre eolica, la quale permette di produrre elettricità autonomamente.

Viste le caratteristiche e posizione dell'immobile, esso si presta bene anche nell'eventualità di un B&B oppure agriturismo.

Potete contattarci per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in questo rustico due camere in vendita a San Donà di Piave, telefonando al n. 0422 460300 citando il rif. I/LPAT095A
Visitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)402.00
Locali4
Camere2
Bagni3
Classe EnergeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1994
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto1
Giardino (mq)1000.00
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneZona agricola

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Impresa Ponte di Piave

P.zza Garibaldi, 64 - 31047, Ponte di Piave

Contattaci per questo immobile

Altri immobili vicino a Noventa di Piave

Scopri la selezione di case, ville e appartamenti nei dintorni di Noventa di Piave.
Ogni soluzione ha le sue caratteristiche uniche e potrebbe diventare il tuo prossimo angolo di paradiso.
Esplora tutte le opportunità e confronta le offerte. Trova la casa dei tuoi sogni insieme a noi!

Casa indipendente a San Donà di Piave

Immobile commerciale con appartamento residenziale a San Donà di Piave in vendita.San Donà di Piave, vendesi immobile ...

Casa indipendente a Ponte di Piave

Casa indipendente a Ponte di Piave zona LevadaGenerosa casa Singola dagl'ampi spazi, gestiti in modo molto funzionale. P...

Casa indipendente a Monastier di Treviso

CASA SINGOLA CON TERRENO AGRICOLO A MONASTIER IN VENDITAProponiamo in vendita a Monastier di Treviso ampia casa singola ...