Casa indipendente
Treviso

Rif: I/LFEB08
imm mq
100.00 mq
imm locali
4 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
360.000 €
Preferiti
Condividi

A Treviso casa indipendente tutta su un piano.
Nella primissima periferia, ad un chilometro circa dalle mura cittadine, proponiamo in vendita questa bellissima soluzione di villa singola.
L'unita' immobiliare è inserita in un lotto di circa 750 mq e si sviluppa in un unico piano che prevede : soggiorno pranzo con ampia cucina separata, due camere letto e due bagni, disimpegni e locale tecnico. Posto auto coperto. L'ampio contesto privato prevede la possibilita' di avere pompeiana, plateatici fruibili da soggiorno o cucina con eventuale caminetto, piccola piscina con idromassaggio ed ulteriori posti auto in proprieta'.
L'immobile verra' costruito in bioedilizia, quindi con tempi realizzativi nettamente inferiori alla media e disporra' di elevati standard abitativi. Fotovoltaico con pompa di calore, impianto di riscaldamento e raffrescamento a soffitto, ricambio forzato dell'aria, pavimenti in legno su tutta la casa. Predisposizione per domotica ed allarme. Possibilita' di avere sauna con doccia in giardino.
In questa fase vi è inoltre la possibilita' di scelta e personalizzazione di ogni tipo di finitura nonche' della stessa distribuzione interna. Capitolati e materiale in agenzia.

"Le immagini utilizzate hanno carattere pubblicitario volto ad esprimere le potenzialità dell'immobile e sono puramente esemplificative nel rispetto della privacy richiesta dalla proprietà."

Per informazioni ed eventuali visite su questa casa indipendente in vendita a Treviso chiamare il N. 0422/454323 con riferimento I/LFEB08 oppure consultate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)100.00
Locali4
Camere2
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
CucinaPresente
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Appartamento 3 camere a Treviso zona fuori mura in vendita.In un contesto residenziale realizzato negli anni '70 a pochi...

Appartamento a Treviso

In vendita a Treviso nuovo appartamento 2 camere al 1° piano.Vendesi a Treviso in zona S. Antonino, in una piccola pala...

Appartamento a Treviso

In vendita a Treviso nuovo appartamento 2 camere al 1° e ultimo piano.Vendesi a Treviso in zona S. Antonino, in una pic...