Casa indipendente
Fontane, Villorba

Rif: I/EA831-4N
imm mq
130.00 mq
ico n piani
1 piani
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
390.000 €
Preferiti
Condividi

In prenotazione villa singola tutta su un livello a Fontane di Villorba di prossima costruzione con ampio scoperto esclusivo.

Situata in zona comoda a tutti i servizi a Fontane di Villorba, di prossima costruzione villa singola disposta su un unico livello, con scoperto di circa 1700 mq.

La tipologia denominata 4N è di 130 mq. commerciali, 108 mq. calpestabili, con due posti auto coperti con scoperto esclusivo a verde 1700 mq.
La piscina è puramente decorativa non è compresa nel progetto.

Composta da soggiorno con cucina a vista di 42 mq., tre camere, di cui una matrimoniale di 16 mq. abbondanti, uno studio, due singole di 11 e 9 mq., due bagni, disimpegno e ripostiglio. Pompeiana con due posti auto che verranno dati in proprietà.

Il progetto è personalizzabile nei limiti del fattibile, con eventuale variante da presentare.

Con due posti auto di proprietà coperti, denominata 4N con ampio scoperto esclusivo di 1700 mq., in vendita ad € 390.000.

Le abitazioni saranno edificate con soluzioni di design, in un contesto verde ed esclusivo con piazzetta di ingresso alle unità abitative costruita secondo canoni moderni ed armoniosi. Classe energetica A3., antisismico, isolato con sistema avanzato di coibentazione e contro la trasmittanza di ponti termici in orizzontale e verticale, tetto coibentato, sistema di riscaldamento Genius Carbon, radiatori in carbonio e acciaio di design di ultima generazione, con sanitari sospesi sistema bagno Ercos Ponsi, caldaia Eloblock modello monofase, centralina climatica con sonda esterna di rilevazione, sistema VMC, fotovoltaico 6 Kwh, tipologia inverter, satellitare.

Le abitazioni sono personalizzabili sia nel distributivo degli spazi abitativi, sia sulla scelta dell'impiantistica proposta.

Per informazioni su questi immobili di prossima costruzione, chiamare agenzia ImpREsa di Mogliano Veneto al n. 041-454203 e chiedere del rif I/EA831-4N

Dettagli

Superficie (mq)130.00
Locali5
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali1
Piano1 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2022
CucinaAbitabile
Posti auto2
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Mogliano

Via Costante Gris, 29 - 31021, Mogliano Veneto

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Casa indipendente a Villorba

In vendita casa singola a Fontane di Villorba, posizione semicentraule, con 400 mq di verde privato esterno di propriet?...

Casa indipendente a Villorba

In vendita a Lancenigo di Villorba, casa singola di complessivi mq. 237 disposta su due livelli.L'abitazione è composta...

Casa indipendente a Villorba

Casa singola con scoperto privato a Villorba in vendita.In vendita, a Ponzano Veneto, casa singola costruita nel 1972 co...