Locale commerciale
Lanzago, Silea

Rif: I/CS279
imm mq
325.00 mq
imm locali
13 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
5 bagni
600.000 €
Preferiti
Condividi

Palazzetto con giardino in vendita nel Centro di Lanzago a Silea, Treviso

Ubicato nel centralissimo di Lanzago a Silea, nei primi del 900' sorge questo affascinante palazzetto attualmente destinato ad uso commerciale al piano terra ed abitazione al piano primo.
Il lotto è di 994mq complessivi, di cui 733mq destinati a verde privato sul retro e 236mq destinati a ristorazione. Al piano primo invece è presente un appartamento di 86mq che in seguito andremo a specificare.

L'immobile si affaccia su via Callalta, comodo alla città, all'ingresso della tangenziale e dell'autostrada, nonché a tutti i servizi necessari alla quotidianità e non.
Alle persone più esigenti è concesso un ampliamento di cubatura pari a 520mc che corrispondono a circa 173mq, dettaglio che andrà visto con il Comune per capire come poter sfruttare questa cubatura aggiuntiva.
Le unità attualmente si trovano in buono stato conservativo ed abitabili fin da subito.

Il palazzetto potrebbe essere acquistato per trasformarlo interamente in una abitazione su più livelli con un ampio giardino privato sul retro che gode di ottima privacy. Diversamente potrebbe essere mantenuta la attuale destinazione a ristorazione al piano terra con l'abitazione indipendente al piano primo.

Il piano terra destinato a ristorazione si sviluppa su 236mq con una altezza di 2,80m ed è composto dall'ingresso sul locale Bar, 3 sale da pranzo, cucina con camino mettalico, zona lavorazione pizze con forno a legna e bancone d'appoggio, zona spogliatoi e magazzino oltre ai diversi servizi suddivisi. Le zone sono ben visibili ed illuminate da diverse vetrate e finestre che permettono anche un'ottima aerazione.
Nella parte frontale su via Callalta trovano posto anche 3 posti auto esclusivi alla proprietà.
Nella parte retrostante è presente uno scoperto privato di 733mq.

Il piano primo destinato ad appartamento invece ha l'ingresso indipendente dal piano terra accessibile dal retro dell'immobile.
Una volta salite le scale per accedere all'appartamento si accede al soggiorno che si affaccia in via Callalta con cucina separata, il bagno e le 2 camere matrimoniali.

Maggiori informazioni saranno date ad un incontro presso il nostro ufficio e solo seducentemente come da accordi con la proprietà si potranno organizzare degli appuntamenti per visionare gli immobili.

Per fissare un appuntamento potete contattarci in ufficio telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. I/CS279, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)325.00
Locali13
Bagni5
Classe EnergeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Stato conservazioneBuono
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale
Disponibile dal2023-02-28

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Silea

Appartamento 2 camere con studio nuova costruzione a Silea in vendita.Con consegna a Novembre 2024, nasce questo cantier...

Appartamento a Silea

Appartamento 2 camere e studio di nuova costruzione a Silea in vendita.Con consegna a Novembre 2024, nasce questo cantie...

Appartamento a Silea

Appartamento 2 camere nuova costruzione a Silea in vendita.Con consegna a Novembre 2024, nasce questo cantiere ubicato i...