Magazzino
Mestre, Venezia

Rif: I/FN019
imm mq
533.00 mq
imm locali
0 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
0 bagni
460.000 €
Preferiti
Condividi

Capannone/deposito e uffici in vendita a Venezia Mestre

In fabbricato con ingresso carraio e pedonale indipendente, l'immobile è ubicato in una laterale di via Martiri della Libertà, su strada privata, in zona facilmente raggiungibile dall'uscita della tangenziale e dall'autostrada A27 a pochi minuti dall'aeroporto e da Venezia.
Categoria catastale D/7, composto da un unico ambiente a forma rettangolare di altezza 5,45 mt. di superfice calpestabile 370 mq. e locale magazzino di 36 mq. comunicante con l'area amministrativa composta da tre uffici da 27 mq. 23 mq. e da 13 mq., una stanza archivio, servizi di cui uno singolo con antibagno e uno doppio con doccia, dotato di riscaldamento autonomo a gas. Pertinenziale area scoperta recintata.

Per maggiori informazioni o visionare questo capannone chiamare agenzia immobiliare impREsa di Marcon, allo 041-4568553 e chiedere del rif. I/FN001

Dettagli

Superficie (mq)533.00
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAssente
Piani totali1
Stato conservazioneBuono
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Marcon

Viale San Marco 28 - 30020, Marcon

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Magazzino a Venezia

In Vendita Magazzino/Deposito a Venezia Sestiere di San PoloTrattasi di una superficie di circa 260 mq. coperti con uno ...