Palazzo
S.Giacomo, Carbonera

Rif: I/VB251
imm mq
250.00 mq
ico n piani
2 piani
imm locali
8 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
1 bagni
305.000 €
Preferiti
Condividi

Palazzetto a Carbonera in vendita.

Nel paese di San Giacomo di Carbonera sorge questo palazzetto disposto su due livelli con giardino e pertinenze, attualmente destinato ad uso commerciale e abitativo.

Al piano terra troviamo un locale storico suddiviso da una sala pranzo e bar molto spaziosa, con bancone con retro bar e due bagni.
Sempre la zona terra si sviluppano per il personale lo spogliatoio, la dispensa la zona lavaggio e una cucina spaziosa attrezzata con tutti gli elettrodomestici.

La parte del ristorante ha la possibilità di utilizzare una corte esclusiva per mettere dei tavoli e godere delle belle stagioni.

Il piano primo ci si accede tramite una scala interna e suddiviso come segue: una sala molto grande che può essere utilizzata per feste e compleanni privati.
Un'appartamento con tre terrazze di cui una abitabile, una cucina con salotto separato, bagno e tre camere tutte matrimoniali.

Al palazzetto potrebbe essere trasformato, in più opzioni come:
- appartamenti residenziali usufruendo della volumetria;
- locale e affitta camere.
Da la possibilità di poter realizzare e riqualificare la zona spaziando con le varie opportunità.

Maggiori informazioni saranno date ad un incontro presso il nostro ufficio e secondariamente si potranno organizzare degli appuntamenti per visionare gli immobili.

Per fissare un appuntamento potete contattarci in ufficio telefonando al n. 0422 460300, citando il rif. I/VB251 oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in via Callalta 40, Silea. www.impresaimmobiliare.com.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)250.00
Locali8
Camere3
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piani
Stato conservazioneDiscreto
Anno costruzione1970
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoArredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Casa indipendente a Carbonera

In vendita a Vascon di Carbonera casa indipendente con terreno agricolo.Vascon di Carbonera, zona immersa nel verde e ne...

Terreno Agricolo a Carbonera

In vendita a Vascon terreno agricolo.Vascon di Carbonera, terreno agricolo di 9.200 mq. attualmente non coltivatoPer ave...

Abbinata/Bifamiliare a Carbonera

In vendita nel Comune di Carbone, località Vascon, a due passi dal casello di Tv Nord, 3 porzioni di abbinate in costru...