Palazzo
Centro, Oderzo

Rif: I/RM009
imm mq
500.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
10 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
1.200.000 €
Preferiti
Condividi

Palazzo storico a Oderzo centro in vendita.

Palazzo composto da 3 piani, restaurato totalmente partendo dalla facciata che è vincolata dalle belle arti.

Esclusiva Proprietà di pregio dal valore storico, restauro impeccabile.

Al piano terra abbiamo un negozio di circa 70 mq. affittato e a reddito, lavanderia riservata all'attico più 6 parcheggi chiusi all'interno di una corte comune e 2 posti auto coperti.
Al piano primo troviamo un appartamento con 1 camera, ripostiglio, bagno e cucina soggiorno.
Al secondo piano abbiamo un attico su 2 livelli con soggiorno e cucina separabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni e vano tecnico.

Adiacente e accessibile dalla corte comune in corpo staccato ufficio in due piani con bagno trasformabile in mini appartamento della superficie di circa 40 mq.

Angolo storico e suggestivo del centro che potrebbe essere anche dedicato tutto a destinazione locativa per un reddito annuo di circa 55 - 60 mila €.
Ideale anche per chi cerca una soluzione di pregio come principale residenza e connessa attività o show room al piano terra e ufficio distaccato.

Per informazioni su palazzo storico in centro Oderzo potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare impREsa di Ponte di Piave al numero 0422 1788407 citando il Rif. I/RM009 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)500.00
Locali10
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaA1
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneOttimo
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Impresa Ponte di Piave

P.zza Garibaldi, 64 - 31047, Ponte di Piave

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile a Oderzo

Terreno edificabile di 1153 mq ad OderzoA Camino di Oderzo, in una zona residenziale tranquilla ma ben collegata al cent...

Abbinata/Bifamiliare a Oderzo

Abbinata di nuova costruzione al grezzo con tre camere e giardino privato in vendita a Oderzo.Proponiamo in vendita nell...

Casa indipendente a Oderzo

Casa indipendente con giardino privato ad Oderzo in vendita.Ad Oderzo, in zona Camino, proponiamo in vendita una casa in...