Palazzo
Centro storico, Padova

Rif: I/AD096
imm mq
855.00 mq
imm locali
14 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
5 bagni

1.600.000 €

Preferiti
Condividi

Palazzetto da ristrutturare nel centro storico di Padova.

Posto alla fine di un vicolo gode di una tranquillità unica, lontano da strade e rumore ma nel contempo nelle immediate vicinanze del Duomo.
Si sviluppa ai piani terra, ammezzato, primo e secondo. L'ampissimo androne al piano terra consente il facile parcheggio di più autovetture. Lo stabile deve essere completamente ristrutturato e ciò consente di personalizzare sia la distribuzione interna che il livello delle finiture.
Splendida cantina al piano interrato con volta a botte in mattoni e meravigliosa terrazza di oltre 24 mq. con affaccio sul Duomo, sono solo alcune caratteristiche che rendono UNICO questo palazzetto. La dimensione consente di ricavare un'importante e prestigiosa zona uffici al piano nobile (1° piano con altezza di circa 5 m.) ed una abitazione di pregio al piano 2°. In alternativa potrebbe essere trasformato interamente in un'abitazione di grandissimo pregio.
Il palazzo è sottoposto al Vincolo da parte del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Per informazioni e visite di questo splendido palazzetto in vendita nel centro storico di Padova potete contattare il numero 0422454323 citando il RIF. I/AD096 oppure visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile








    Immobili correlati

    Attività commerciale a Padova

    Bar perfettamente funzionante, senza necessità di nessun intervento e/o miglioria.Unico nel suo genere, alcuni dati per comprendere meglio il potenzi...