Palazzo
Centro storico, Treviso

Rif: I/SM203FSB
imm mq
400.00 mq
ico n piani
2 piani
imm locali
10 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
4 bagni
1.900.000 €
Preferiti
Condividi

Palazzetto a Treviso, in pieno centro storico, con garage e terrazza.

L'edificio di circa 400 mq di origine medioevale è stato progettato cercando il giusto equilibrio tra contemporaneità e storicità.
La sapienza della ristrutturazione, tutta concordata con la Soprintendenza, è riuscita a creare gli spazi necessari e gli ampi ambienti risolvendo in modo assolutamente consono la tipica frammentazione degli edifici storici.
Lo splendido edificio è strutturato su tre livelli, con al piano terra il comodo ed introvabile garage, con ripostiglio nel sottoscala, un ampio ingresso, un salottino di entrata ed un mini appartamento per eventuale personale di servizio.
Si accede al primo piano attraverso una comoda scala dove sono state mantenute le pareti originarie con i tipici mattoni a vista.
La zona living ci regala un ampio camino di moderno design che si sviluppa in orizzontale abbracciato da una parete contenitiva rivestita in pietra.
Nel sottotetto sono state ricavate la camera padronale ed il guardaroba, due camere, un bagno ed una terrazza con accesso alla altana ove trascorrere dei momenti di relax sopra i tetti di Treviso.
Certamente, per concludere, si tratta di una dimora di altissimo pregio architettonico resa ancor più affascinante dagli arredi fissi studiati da architetti e designer di grande fama seguendo il buon gusto dei proprietari.

Se volete godere di una fra le più prestigiose abitazioni con tutti i servizi annessi e connessi ( ricordo la terrazza ed il comodo garage) vi invitiamo a contattarci.

Per maggiori informazioni e visite a questo palazzo in vendita nel centro storico di Treviso, contattate lo 0422580059 citando il Riferimento I/SM203FSB, o visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)400.00
Locali10
Camere4
Bagni4
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2008
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa private & luxury

Galleria della Dogana - 1, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Palazzo a Treviso

Treviso, centro storico, in vendita palazzo terra cielo con 3 garage da rimodulare. Prestigioso ed assolato palazzo d'ep...

Palazzo a Treviso

Palazzetto in vendita a San Giuseppe DESCRIZIONE GENERALE:Le unità in vendita sono attualmente in affitto con contratto...

Palazzo a Treviso

Palazzetto a Fontana Delle Tette in vendita nel Centro Storico di TrevisoQuesto immobile risalente al 1400 si affaccia n...