Rustico/Casale
Arquà Petrarca

Rif: I/FT001NB
imm mq
485.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
690.000 €
Preferiti
Condividi

Rustico al grezzo in vendita ad Arquà Petrarca (PD) con vista lago e ampio giardino. L'immobile, completamente immerso nel parco Regionale dei Colli Euganei, ha una superficie complessiva di 6660 mq, di cui 485 mq destinati ad abitazione, 1500 mq destinati a pertinenza ad uso giardino e la restante superficie destinata alla coltivazione di olivi su terrazzamenti ben curati.
L'immobile è costituito anche da una grande terrazza panoramica, ideale per ammirare la natura che la circonda e per le serate estive in ottima compagnia o semplicemente per trovare un rilassante equilibrio corpo-natura, dal quale difficilmente riuscirete a separarvi.
Questa è un'ottima occasione per chi vuole personalizzare la propria casa o per chi sta pensando ad un ottimo investimento.
Per qualsiasi informazione o per visitare questo splendido rustico a regola d'arte ad Arquà Petrarca non esitate a contattare l'agenzia immobiliare impREsa in P.za del Quartiere Latino al numero 04221784050 citando il riferimento I/FT001NB.

Dettagli

Superficie (mq)485.00
Locali5
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAssente
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneGrezzo
Anno costruzione2008
CucinaPresente
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)1500.00
ArredatoNon arredato
PosizioneTuristica

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Quartiere Latino

Piazza del Quartiere Latino, 14 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Altri immobili vicino a Arquà Petrarca

Scopri la selezione di case, ville e appartamenti nei dintorni di Arquà Petrarca.
Ogni soluzione ha le sue caratteristiche uniche e potrebbe diventare il tuo prossimo angolo di paradiso.
Esplora tutte le opportunità e confronta le offerte. Trova la casa dei tuoi sogni insieme a noi!

Rustico/Casale a Venezia

Rustico con terreno agricolo in vendita a Favaro V.to in località DeseProponiamo in una posizione tranquilla ma non iso...

Rustico/Casale a Venezia

Rustico in vendita nel Comune di VeneziaIn contesto agricolo , posizione strategica alle uscite autostradali e stradali ...

Rustico/Casale a Marcon

Singolare rustico con parco in vendita a Marcon nella vicina Venezia In frazione del Comune di Marcon, sulle direttrici...