Rustico/Casale
San Vendemiano

Rif: I/NG058
imm mq
1330.00 mq
imm locali
5 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
1 bagni
110.000 €
Preferiti
Condividi

Caratteristico casale adagiato ai piedi delle Colline del Prosecco patrimonio dell'Unesco e zona panoramica di grande attrattiva a livello turistico, grazie alla sua vicinanza alle località di mare del litorale e alle zone sciistiche delle Dolomiti, tra cui Cortina d'Ampezzo prossima protagonista dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026.

Il rustico esistente attualmente risale al 1949 con una superficie complessiva di circa 330 mq e presenta al piano terra:
Cucina abitabile, soggiorno, una camera ed un ripostiglio sottoscala.
Il piano primo è così composto:
tre camere matrimoniali ed un bagno.

Completa l'offerta una legnaia, un pollaio e uno scoperto di pertinenza di circa 700 mq.

La proprietà è accessibile tramite una strada privata ed è ben servita dalla rete stradale, il casello dell'autostrada A27 dista appena 1 Km.

Per maggiori informazioni su questo Casale in vendita a San Vendemiano potete contattare senza impegno l'Agenzia immobiliare impREsa di Conegliano al numero 0438 23921, citando il rif. I/NG057 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com per ulteriori proposte immobiliari.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)1330.00
Locali5
Camere4
Bagni1
Classe EnergeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneDa ristrutturare
Anno costruzione1949
CucinaAbitabile
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneZona agricola

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Conegliano

Via Cristoforo Colombo, 51 - 31015, Conegliano

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Abbinata/Bifamiliare a San Vendemiano

Porzione di bifamiliare con due appartamenti a San Vendemiano in vendita.Ubicata nella tranquilla zona residenziale di C...

Locale commerciale a San Vendemiano

Vendesi locale commerciale a San Vendemiano.impREsa vende a San Vendemiano, lungo una strada di grande passaggio, un loc...

Palazzo a San Vendemiano

San Vendemiano (TV), intero edificio di otto abitazioni.A poca distanza dal centro di Conegliano (TV) , in In posizione ...