Rustico/Casale
S. Maria del Rovere, Treviso

Rif: I/PD047
imm mq
246.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
13 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
290.000 €
Preferiti
Condividi

Porzione indipendente, di antico mulino ristrutturato con tre camere, a Treviso.

Storia e tradizione in un'atmosfera unica: ecco le sensazioni di chi varca le porte di questa deliziosa porzione, all'interno di un complesso esclusivo di poche unità abitative nella prima periferia nord di Treviso.
La dimora si sviluppa su due livelli dove al piano terra incontriamo un ampio soggiorno impreziosito da un caminetto perfettamente funzionante, la zona pranzo adiacente alla accogliente e spaziosa cucina, un bagno ospiti, una lavanderia e una stanza guardaroba.

Tramite una comoda scala si accede al primo piano caratterizzato da un' area padronale di circa 25 mq con bagno finestrato con doccia, ulteriori due camere da letto, un bagno con vasca, un ripostiglio dove lo spazio sicuramente non manca per riporre tutto ciò che serve per il cambio guardaroba ed una accogliente ed ampia mansarda con travi a vista, completano il piano.

Il livello delle finiture è costituito per lo più da materiali della tradizione veneta come mattonelle in cotto e pavimenti di legno, mentre le travi a vista e la grande capriata in mansarda danno a questa abitazione un tocco di calore e unicità.

Un ampio giardino ad uso condominiale appare in tutta la sua bellezza accanto al corso d'acqua che gli scorre vicino.
La soluzione si completa con ampio box ed un posto auto mentre uno spazio esterno alla proprietà è dedicato ad ospitare le macchine di eventuali ospiti.
La richiesta, per questa porzione indipendente dall'antico sapore, è pari ad € 290.000,00.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare internamente l'immobile in vendita, potete contattarci allo 0422 1784050 citando il rif. I/PD047.
Visitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)246.00
Locali13
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Spese Condominiali120.00
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1981
CucinaAbitabile
Posti auto1
Giardino (mq)900.00
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Quartiere Latino

Piazza del Quartiere Latino, 14 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Appartamento 2 camere nuova costruzione a Treviso primo Fuori Mura in vendita.Con consegna maggio 2025, nasce questo can...

Appartamento a Treviso

Treviso, centro storico. Prestigioso appartamento in palazzo storico con garage.Il cuore della vecchia e storica Treviso...

Ufficio a Treviso

Treviso, fuori mura, vendesi ufficio direzionale di 250 mq.Vicinissimo alle mura cittadine, ma comodo per entrare ed usc...