Terreno edificabile
Centro, Paese

Rif: I/EB022
imm mq
650.00 mq
imm locali
0 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
0 bagni
45.000 €
Preferiti
Condividi

LOTTI EDIFICABILI a PAESE - in Vendita a Paese a poca distanza dal Centro comunale alcuni lotti edificabili, in corso di definizione, predisposti per la realizzazione di unità abitative singole, unifamiliari, di media dimensione.

Ogni lotto svilupperà la superficie di circa 600 - 700 mq. nel quale potranno essere potenzialmente progettate e realizzate delle abitazioni con una supericie utile netta di pavimento di circa 160 - 170 Mq. ed, indicativamente, con due piani fuori terra, accesso e giardino privato.

L'iter burocratico amministrativo e la progettazione sono in corso e potenzialmente contretizzabili entro fine anno.

Al momento riceviamo, esclusivamente, manifestazioni d'interesse che, nel corso del procedimento, potranno concretizzarsi in proposte d'acquisto subordinate all'ottenimento dei previsti requisti di destinazione urbanistica, utili all'autonoma progettazione e richiesta di permesso di costruire.

Presso la nostra agenzia sono a disposizione aggiornamenti sul procedimento e le ulteriori indicazioni necessarie per i lotti e loro peculiarità.

Per maggiori informazioni su queste lotti potrete chiamare il numero 0422 454323 citando il RIF. I/EB022 oppure consultare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)650.00
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAssente
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile a Paese

Area polifunzionale commerciale-direzionale-artigianale lungo la st. r. Feltrina in comune di Paese (TV).Proponiamo area...

Terreno edificabile a Paese

Terreno edificabile di 1053 mq. con progetto a Castagnole di Paese. A 5 minuti di auto dal centro di Castagnole proponi...

Terreno edificabile a Paese

Terreno edificabile di 378 mq. a Castagnole di Paese. A 5 minuti di auto dal centro di Castagnole proponiamo in esclusi...