Terreno edificabile residenziale
Monigo, Treviso

Rif: I/NACS001
imm mq
593.00 mq
imm locali
0 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
0 bagni
110.000 €
Preferiti
Condividi

Terreno edificabile con progetto approvato per una bifamiliare in vendita a Monigo di Treviso

Proponiamo in vendita terreno di circa 600mq con una edificabilità di 900mc su cui è già stato svolto ed approvato un progetto residenziale di 2 bifamiliari.
Il lotto è completamente urbanizzato e di forma regolare con adiacente un parcheggio pubblico inserito in un quartiere residenziale di recente costruzione/ristrutturazione.
Ubicato a soli 400m dalla Chiesa di Monigo e 2km da Porta Santi Quaranti, servito di marciapiede e pista ciclabile per arrivarci.

Il progetto approvato consiste una 2 unità bifamiliari di circa 150mq ciascuna disposti internamente in maniera strategica, avendo spazi che oggi il mercato richiede come la zona giorno da 40mq con garage e servizio/lavanderia, le camere sono da 14mq - 16mq e 17mq tutte con porta finestra che da sul balcone e con altri 2 bagni nella zona notte, oltre a garage con accesso interno da 18mq.

La costruzione risulta moderna, di base quadrata con tetto piano ed ampie finestre e vetrate che in soggiorno sono disposte in maniera angolare a sud-est per una unità e sud-ovest per l'altra unità.

Tra le foto avrete modo di visionare meglio il progetto.

Per maggiori informazioni su questo terreno edificabile residenziale Treviso e per prenotare una visita, potete contattare l' Agenzia immobiliare impREsa di Piazza delle Istituzioni al numero 0422 263694 citando il Rif. I/NACS001, oppure visitate il nostro sito internet www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)593.00
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAssente
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile residenziale a Treviso

Vendita terreno edificabile residenziale limitrofo all'Ostiglia, zona San Giuseppe di Treviso Ubicato a 700m dalla chies...

Terreno edificabile residenziale a Treviso

Lotto edificabile residenziale in vendita a Treviso.Nel quartiere di Canizzano, in posizione centrale ma defilato rispet...

Terreno edificabile residenziale a Treviso

Terreno edificabile residenziale a San Pelajo in zona tranquilla con ipotesi di realizzazioneTerreno edificabile di 2.86...