Ufficio
Quinto, Quinto di Treviso

Rif: I/LA180
imm mq
109.00 mq
imm locali
4 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
1 bagni
Trattativa riservata
Preferiti
Condividi

Ufficio di mq.110 in locazione a 300 mt dalla Tangenziale di Treviso

Ubicato fronte S.S. 53 Castellana, a 300 mt dalla Tangenziale di Treviso, risulta molto ben collegato con l' accesso all'autostrada A27 Venezia-Belluno e con Via Terraglio, direzione Venezia. A soli 3 minuti dal Centro storico di Treviso, si può dire che il complesso goda di ottima visibilità ed accessibilità.

La particolare struttura del complesso ubicato nel Comune di Quinto di Treviso, si presta alle esigenze delle più diverse tipologie di utilizzatori.
La scheda è relativa all'unica unità immobiliare catastalmente ad uso direzionale ( A/10) situato al piano secondo servito da ascensore è composta da ingresso, 4 locali e servizio igienico con relativo antibagno.


Per sua natura strutturale, risulta ideale per ospitare studi professionali e medici, società di servizi e di rappresentanza.
Gli ambienti si presentano molto luminosi ed in ottime condizioni di manutenzione e conservazione, già suddivisi con pareti in cartongesso e divisi anche da un punto di vista impiantistico.

E' dotata inoltre di impianto di riscaldamento e raffreddamento indipendente, mediante pompe di calore.
Portoncino d'ingresso blindato.
Infissi in alluminio verniciato con doppi vetri.

L'intero fabbricato è munito di parcheggi interrati raggiungibili sia tramite rampa di accesso che tramite l'ascensore, anche esternamente al fabbricato è presente un ampia zona parcheggio.
Classe energetica F - kWh/mc annuo 37,13

E' richiesta dalla proprietà la presenza di referenze dimostrabili.

Per informazioni ed eventuali visite a questo luminosissimo ufficio ubicato a Quinto di Paese (TV) potete contattare il numero 0422454323 citando il riferimento I/LA180 oppure visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com



...

Dettagli

Superficie (mq)109.00
Locali4
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali5
Stato conservazioneOttimo
ArredatoNon arredato
PosizioneCentro Commerciale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Quinto di Treviso

Due camere con giardino a Quinto di Treviso.A pochi passi dal centro del comune, proponiamo in vendita splendida soluzio...

Villa a Quinto di Treviso

Villa Singola tre camere a Quinto di Treviso.Villa singola su due livelli di circa 300 mq. commerciali in ottimo stato, ...

Casa indipendente a Quinto di Treviso

Casa singola con giardino in vendita a Quinto di Treviso.In vendita casa singola di mq 215 su due piani con scoperto pri...