Villa
Casale sul Sile

Rif: I/CS190
imm mq
200.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
410.000 €
Preferiti
Condividi

Villa di recente costruzione in vendita nel Centro di Casale Sul Sile

Ubicata nella zona centrale e servitissima di Casale sul Sile, nell'immediate vicinanze del comune, a 150m dalla Restera e dal Sile, scuole e primari servizi del paese, vendiamo villa primi anni 2000 curata in ogni singolo dettaglio.

L'immobile è tuttora in revisione, infatti verranno rifatte interamente le tinteggiature interne in marmorino compreso il soffitto, levigati i pavimenti in parquet delle camere ed il giardino revisionato da una ditta specializzata.
L'immobile di circa 200mq è composto da un ingresso sull'ampio soggiorno pavimentato in marmo ricavato da un'unica lastra, esposto a sud ed ovest e provvisto di un camino a legno recuperato dal vaticano con ventilazione ; La cucina è separata dal soggiorno con delle ampie porte scorrevoli, da qui si può accedere alla stanza multiuso con delle importanti vetrate rivolte sul retro della abitazione ed al giardino esterno con area dedicata per i vostri pranzi e cene in compagnia compreso di barbecue.
In fine sempre al piano terra è presente il bagno anch'esso rivestito in marmo e una comoda zona ripostiglio/lavanderia.
Salendo delle piacevoli scale in marmo grezzo troviamo il pianerottolo con un ampio ripostiglio e la zona notte con 3 camere da letto, di cui una doppia con ampio terrazzo sul retro, un'altra doppia con balcone sulla facciata frontale, la matrimoniale con una grande bagno privato dove trova posto la vasca idromassagio angolare ed una doccia Jacuzzi, ed in fine il bagno principale per la zona notte anch'esso molto generoso.

Il giardino privato è di dimensioni generose e copre l'intero perito attorno alla casa, mantenendo una buona distanza dalle abitazioni limitrofe.
Il confine nel retro della casa è in mattoni facciavista, ed il resto dei lati risulta ben piantumato dando la giusta privacy .

La casa è provvista di molti optional, tra cui aria condizionata, predisposizione impianto d'allarme, impianto stereo in tutte le stanze, impianto d'irrigazione del giardino, cancello automatico, tende da sole, barbecue.

La villa è vuota e disponibile fin da subito.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita su questo immobile telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. CS190, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)200.00
Locali6
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2004
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Studio/Ufficio a Casale sul Sile

Ufficio in affitto a Casale Sul Sile In posizione strategica nel centro di Casale sul Sile, proponiamo in affitto un lum...

Pizzeria a Casale sul Sile

In vendita a Lughignano di Casale sul Sile negozio di pizzeria da asporto.In strada di forte passaggio, vicino a centri ...

Terreno edificabile a Casale sul Sile

In vendita a Casale sul Sile terreno edificabile.Vendesi a Casale sul Sile, in una zona residenziale molto prossima al c...