Villa
Chions

Rif: I/EK087
imm mq
600.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
10 locali
imm camere
5 camere
imm bagni
5 bagni
750.000 €
Preferiti
Condividi

Villa tre camere con piscina e campo da tennis a Chions in vendita.

Nel comune di Chions in zona strategica tra Villotta e Taiedo proponiamo in vendita Villa tricamere con piscina, campo da tennis ed un appartamento bicamere.

La villa ubicata su un lotto di 11300mq di giardino piantumato prevalentemente da olivi ed accostato dal Rio Villutta, è sviluppata prevalentemente al piano terra.
Esternamente e presente la terrazza che avvolge l'immobile su 3 lati tra cui l'ingresso principale, dal quale si accede alla sala da pranzo con soggiorno open space di 50mq con vista sulla piscina, la cucina separata di 18mq con disimpegno che porta al piano seminterrato è allo studio con accesso indipendente. La zona notte rialzata è composta da un disimpegno che porta al bagno di servizio di 5.8mq finestrato con doccia, la camera matrimoniale di 18.4mq, una camera doppia di 17.5mq con guardaroba, il secondo bagno di 12.4mq con doccia vetrata (di quasi 2mq).

Attraverso le scale della zona giorno saliamo al piano primo dove trova spazio un'altra camera matrimoniale con guardaroba, ed il bagno con doccia. Mentre se scendiamo al piano seminterrato ci troveremo nella taverna open-space di 80mq con sala giochi e banco bar, la cantina di 18.6mq, il bagno, lavanderia e garage.

Inoltre al piano terra con accesso indipendente è presente l'appartamento del custode composto da soggiorno, cucina, 2 camere e il bagno.

A completare la proprietà diversi ripostigli, ed esternamente trova spazio il Gazebo in muratura con caminetto ed corrente elettrica, un bagno di servizio, il locale pompe che gestisce in automatico il filtraggio della piscina di 6m per 12m con profondità media di 2.2m ed in fine il campo da tennis.

Per maggiori informazioni su questa Villa con piscina e campo da tennis, contatta l'agenzia ImpREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/EK087 oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)600.00
Locali10
Camere5
Bagni5
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione1986
CucinaAbitabile
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneStrada ad alto traffico

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Altri immobili vicino a Chions

Scopri la selezione di case, ville e appartamenti nei dintorni di Chions.
Ogni soluzione ha le sue caratteristiche uniche e potrebbe diventare il tuo prossimo angolo di paradiso.
Esplora tutte le opportunità e confronta le offerte. Trova la casa dei tuoi sogni insieme a noi!

Villa a Fiume Veneto

Villa con ampio giardino nel centro di Fiume Veneto.Fiume Veneto: Sulla splendida costa del fiume, nel centro del paese,...

Villa a Cordenons

Cordenons: Ubicata in posizione strategica vicina a tutti i servizi come supermercati, scuole e fermate dei mezzi pubbli...

Villa a Annone Veneto

Due unità immobiliari disposte su più livelli ad Annone Veneto.Annone Veneto: Ubicato in Zona centrale vicino a tutti...