Villa
Jesolo Lido centro, Jesolo

Rif: I/MB029
imm mq
100.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
8 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
2 bagni
495.000 €
Preferiti
Condividi

Villa con 4 camere da letto a Jesolo zona Lido centro a solo 50 metri dal mare.

La villa si presenta in ottime condizioni ,parzialmente restaurata del 2007, pronta per essere abitata e libera al rogito.

L'immobile dispone di un totale di 100 metri quadrati, distribuiti in 8 locali tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, perfetto per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera uno spazio extra per gli ospiti .Internamente, gli ambienti sono luminosi e spaziosi, grazie alle ampie finestre che permettono una piacevole vista sul giardino privato che circonda la villa.

La cucina abitabile è completamente arredata e dotata di ogni comfort, perfetta per gli amanti della buona cucina.
La proprietà è corredata da un doppio box auto e un magazzino di 10 mq, perfetto per chi ha bisogno di spazio aggiuntivo per riporre attrezzature o oggetti di valore.

Inoltre, la villa è dotata di riscaldamento autonomo, garantendo una piacevole temperatura in ogni stagione .Non perdere l'opportunità di vivere in una villa a soli 50 metri dal mare a Jesolo Lido centro, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Possibilità di assistenza e calcolo del mutuo previo appuntamento gratuito in ufficio con un nostro partner CONSULENTE FINANZIARIO.

Per fissare un appuntamento per questa villa a Jesolo con 4 camere da letto, compila il modulo con i tuoi recapiti nel sito www.impresaimmobiliare.com oppure contattaci presso l'agenzia immobiliare impREsa di Jesolo telefonando la numero 04211896190 indicando il Rif. I/MB029.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)100.00
Locali8
Camere4
Bagni2
Classe EnergeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali180.00
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneRistrutturato
Anno costruzione1955
CucinaAbitabile
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Agenzia immobiliare impREsa Jesolo

Piazza Drago, 3 p.t. Torre Alioth - 30016, Jesolo

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Jesolo

Villa 3 camere da letto a Jesolo Pineta a 200 metri dal mare.Luminosa villa su due livelli restaurata nel 2020 che si co...

Villa a Jesolo

Villa di nuova costruzione con 3 camere da letto a Jesolo.In posizione tranquilla ,non lontana dal mare, tra Jesolo Lido...

Villa a Jesolo

Villa Singola 3 camere con possibilità di piscina in vendita a Jesolo La prima casa che pensa alla tua salute e all'am...