Villa
Mareno di Piave

Rif: I/CLF006CS
imm mq
420.00 mq
imm locali
8 locali
imm camere
5 camere
imm bagni
5 bagni

600.000 €

Preferiti
Condividi

In vendita splendida villa unifamiliare in centro a Mareno di Piave, a pochi chilometri da Conegliano.

La villa è perfettamente ristrutturata, riservata e funzionale, ideale per un'unica famiglia ma con la possibilità di essere frazionata in 2 unità con ingressi indipendenti.
L'immobile, immerso in uno splendido giardino di circa 1.300 mq è disposto su 2 piani, al piano terra troviamo un ampio ed elegante ingresso, una cucina abitabile con annessa una dispensa ampia e funzionale, un bagno con doccia idromassaggio, una grande zona giorno con camino che si affaccia sullo splendido giardino.
Nel piano intermedio troviamo uno studio con terrazzo, una camera per gli ospiti ed un bagno.
Il primo piano è così composto: 1 camera matrimoniale con splendido terrazzo, 2 camere doppie, 1 camera singola e 2 bagni uno con doccia e uno con vasca idromassaggio.
Al piano interrato troviamo una grande taverna, con angolo cucina e uscita indipendente sul giardino, un ulteriore bagno con doccia, una lavanderia con vano caldaia ed altre stanze multiuso.
Completano l'immobile un grande garage con doppio accesso carraio.

Tutti i piani della villa sono serviti da ascensore.

Per informazioni e visite a questa villa di prestigio, contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Conegliano al numero 0438 23921 citando il Rif. I/CLF006CS o visitare il nostro sito internet www.impresaimmobiliare.com

ImpREsa Conegliano

Via Cesare Battisti, 5/C - 31015, Conegliano

Contattaci per questo immobile








    Immobili correlati

    Rustico/Casale a Mareno di Piave

    Proponiamo in vendita rustico da ristrutturare su tre livelli a Mareno di Piave loc. Ramera. L'immobile si trova all'interno di un piccolo borgo ed ?...