Villa
Mogliano Veneto

Rif: I/EA536
imm mq
190.00 mq
ico n piani
2 piani
imm locali
7 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
380.000 €
Preferiti
Condividi

Villa tre camere a Mogliano Veneto.

In vendita a Mogliano in costruzione casa singola con buoni spazi abitativi, in zona tranquilla, ma comoda ai servizi, con ingresso indipendente e scoperto di proprietà, ottimo capitolato. Classe energetica A3.

Zona giorno open space di 41 mq., bagno e garage fuori terra di 15 mq., disimpegno, wc lavanderia di 13 mq. e con scoperto privato tutto intorno al piano terra.

Al primo livello matrimoniale da 18mq., camera doppia da 13,56 mq., studio da oltre 8 mq., bel disimpegno per zona salottino di 8 mq., e bagno di 6,49 mq.
Tetto con travi a vista sbiancate al secondo livello. Pompeiana al piano terra lato est,

In costruzione bellissima singola a Mogliano, disposta su due livelli fuori terra con ottimo capitolato: fotovoltaico con pompa di calore 6 kw, ottima coibentazione e fonoisolanza, vetrocamera, allarme volumetrico e perimetrale installato, con video sorveglianza esterna. L'impianto termico è a bassa temperatura con pannelli radianti a pavimento per tutte le stanze con due collettori di distribuzione uno per piano, i collettori sono dotati di testina elettrica con regolazione stanza per stanza. Pompa di calore Daikin abbinata a un kit solare termico con un bollitore da 355 lt.


Attualmente è al grezzo, con la possibilità di acquistarla allo stato attuale ad € 240.000

Per informazioni su questa villa singola tre camere a Mogliano Veneto personalizzabile, chiamare agenzia impREsa Mogliano al n. 041454203 citando il RIF. I/EA536.
Visitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)190.00
Locali7
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2019
CucinaA vista
Posti auto1
Giardino (mq)250.00
ArredatoNon arredato
PosizioneSemicentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Mogliano

Via Costante Gris, 29 - 31021, Mogliano Veneto

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Mogliano Veneto

Villa singola a Mogliano Veneto (TV) in zona centrale in vendita.Proponiamo, in esclusiva, splendida villa singola, cont...

Villa a Mogliano Veneto

Villa unifamiliare a Mogliano Veneto.Proponiamo in vendita una splendida villa di fine Novecento circondata da un magnif...

Villa a Mogliano Veneto

In zona residenziale comoda a tutti i servizi, in vendita a Mogliano bellissima villa singola di recente costruzione con...