Villa
Oderzo

Rif: I/LP176
imm mq
500.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
10 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
2 bagni
748.000 €
Preferiti
Condividi

Villa in vendita ad Oderzo.

In vendita ad Oderzo, a pochi passi dal centro, ed allo stesso tempo in zona tranquilla, villa con parco privato, e cosi disposta:

ingresso al piano rialzato, un ampio disimpegno, ai lati dei quale ci sono un ampio studio e la cucina separata abitabile alla destra, mentre sulla sinistra troviamo la zona pranzo con un tavolo per 8 persone ed il soggiorno con caminetto a legna. Completa il piano una stanza/ripostiglio ed il bagno con vasca.
Scendiamo poi al piano seminterrato dove abbiamo la lavanderia e altre stanze utilizzabili come magazzino / deposito ed autorimessa.

Al primo piano, abbiamo un comodo disimpegno ed ai lati una camera matrimoniale con cabina armadio, altre due camere matrimoniali, una quarta camera doppia ed un secondo bagno con doccia.

La villa è circondata dal parco di 2.247 mq, dove sono presenti tre posti auto coperti, con ulteriore spazio per moto e biciclette per un totale di 61 mq ed un magazzino di ulteriori 54 mq.

Sono presenti inoltre pannelli solari, il tetto è stato isolato ed impermeabilizzato, con installazione ancoraggi di sicurezza, grondaie in rame, serramenti in legno con doppio vetrocamera, caldaia a condensazione, pavimentazione in larice nella camere, cucina e nello studio.. mentre nella zona giorno, ed i disimpegni pavimentazione alla veneziana..

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita per questa villa in vendita a Oderzo, telefonando al n. 0422 1788407 rif. I/LP176

Potete visitare anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)500.00
Locali10
Camere4
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1947
CucinaAbitabile
Posti auto2
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Impresa Ponte di Piave

P.zza Garibaldi, 64 - 31047, Ponte di Piave

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Studio/Ufficio a Oderzo

Ufficio/studio in vendita a Oderzo.Oderzo, in vendita ufficio/studio di mq 500 circa, attualmente al grezzo da completar...

Terreno edificabile a Oderzo

Terreno edificabile ad Oderzo.In una zona residenziale tranquilla ma pochi minuti di passeggiata del centro cittadino op...

Abbinata/Bifamiliare a Oderzo

Abbinata di nuova costruzione al grezzo con tre camere e giardino privato in vendita a Oderzo.Proponiamo in vendita nell...