Villa
Castagnole, Paese

Rif: I/SD056
imm mq
240.00 mq
ico n piani
2 piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
450.000 €
Preferiti
Condividi

Villa singola in classe A4 a Castagnole di Paese.
Proponiamo in vendita moderna ed elegante casa singola con finiture di pregio in stile moderno, in fase di costruzione a Castagnole di Paese.
L'immobile sviluppato su due livelli è così composto: al paino terra zona living di 50 mq con portico coperto e vista sul verde (esposizione est- sud), garage, bagno, ripostiglio e lavanderia. Al piano primo 3 camere matrimoniali, una con cabina armadio, bagno e terrazza di 50 mq rivolta a sud , nonché loggia coperta che perimetra l'immobile a nord e ad ovest. Accanto al garage, posto auto coperto di 16 mq. Il progetto prevede la possibilità di realizzare una piscina da 24 mq.
L'immobile è pensato e realizzato con le ultime tecnologie presenti attualmente, dalla pompa di calore per il riscaldamento e la climatizzazione, alla ventilazione meccanica e al fotovoltaico.
Il lotto su cui insiste l'immobile è di circa 730 mq, è circondato da vialetti alberati e si trova in una nuova lottizzazione chiusa al traffico da un cancello privato.

Per informazioni o visite a questo immobile sito a Paese (TV),località Castagnole telefonare allo 0422 454323 citando il riferimento I/SD056 oppure scrivete a paese@impresaimmobiliare.com Oppure, infine, visitando il nostro sito all'indirizzo www.impresaimmobiliare.com sempre citando il codice I/SD056

Dettagli

Superficie (mq)240.00
Locali4
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piani
Stato conservazioneGrezzo
Anno costruzione2021
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)600.00
ArredatoNon arredato
PosizioneZona servita

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Paese

Villa singola tre camere a Paese. zona Postioma in vendita.Nella frazione di Postioma, proponiamo in vendita splendida s...

Villa a Paese

Villa singola in unico piano a Paese.Nella frazione di Postioma, sono in corso di realizzazione queste splendide soluzio...