Villa
Postioma, Paese

Rif: I/LF230
imm mq
215.00 mq
ico n piani
1 piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
650.000 €
Preferiti
Condividi

Villa singola tre camere a Paese. zona Postioma in vendita.

Nella frazione di Postioma, proponiamo in vendita splendida soluzione di villa singola in un unico piano.
L'immobile è studiato e realizzato per offrire il miglior standard abitativo a livello di spazi e benessere, interno ed esterno.
La sola zona giorno offre 50 mq di superficie, splendidamente illuminati e collegati ad un portico bioclimatico, cosi' come la cucina di altri 26 mq.

La zona notte prevede tre camere, di cui la matrimoniale con bagno padronale e guardaroba, poi secondo bagno ed ampi disimpegni.
Completano gli spazi interni il garage, la centrale termica, il bagno di servizio con guardaroba.
E' prevista la sola energia elettrica, garantita da pannelli fotovoltaici da 6kw ampliabili, che alimentano la pompa di calore. Il riscaldamento è a pavimento, il raffrescamento canalizzato totalmente a scomparsa. Serramenti in legno alluminio con triplo vetro ed interni a "telaio zero". Ultimi accorgimenti interni a scelta della committenza.

Gli spazi esterni, splendidamente studiati ed armonizzati con le limitrofe unita' abitative, offrono privacy totale. Vi è la predisposizione per la piscina.

Per informazioni ed eventuali visite su questa meravigliosa villa singola a Postioma di Paese potete contattare l'Agenzia immobiliare impREsa di Paese al nr. 0422 454323 citando il riferimento I/LF230 oppure consultate il nostro sito www.impresaimmobilare.com

Dettagli

Superficie (mq)215.00
Locali4
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali1
Piano1 piani
CucinaPresente
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Paese

Villa a Paese, località Castagnole. A pochi km di distanza dal centro storico di Treviso, sorge questa elegante villa ...

Villa a Paese

Villa singola in unico piano a Paese.Nella frazione di Postioma, sono in corso di realizzazione queste splendide soluzio...

Villa a Paese

Villa singola a Paese in vendita.Nella frazione di Postioma proponiamo in vendita questa splendida soluzione di villa si...