Villa
Povegliano

Rif: I/AL243
imm mq
361.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
11 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
490.000 €
Preferiti
Condividi

Villa con tre camere con parco a Povegliano in vendita.

Nelle campagne di Povegliano circondato da filari di viti a coltivazione biologica, proponiamo in vendita villa di 313 mq. calpestatili sviluppata su due livelli.
La residenza costruita nel 1940 è stata acquistata dall'attuale proprietà negli anni '90 i quali, dopo 3 anni di ristrutturazione, hanno ridato lo splendore di un tempo.

La casa si sviluppa su due livelli ed è così distribuita:
al piano terra ingresso, una ampia cucina/sala da pranzo di 31 mq., uno studio esposto a sud, un ampio soggiorno di 47 mq. pensabile anche come taverna attrezzata di cucina per poter organizzare feste o rinfreschi con amici e familiari. disimpegno, bagno e centrale termica uso lavanderia.
Saliamo le scale, realizzate in legno di Kabreuva, raggiungiamo il primo piano disposto con disimpegno, due camere matrimoniali ed una camera padronale di 32 mq. dove è stata realizzata una cabina armadio, servizio finestrato ed una mansarda che un tempo era un fienile la cui altezza media è di 3,68 metri completamente travato con accesso diretto ad un terrazzo di 25 mq.
Al piano terra è stato realizzato un portico in muratura da utilizzare come posto auto, ed un portico realizzato con travi in legno con zona barbecue.
Fuori terra fu realizzato un fabbricato di 74 mq. da utilizzare come garage sul cui tetto nel 2010 è stato autorizzato l'installazione di un impianto fotovoltaico da 6 kw.

Completa la proprietà una area scoperta di pertinenza all'abitazione di 1000 mq. seminato a prato oltre ad ulteriori 3500 mq. di terreno seminativo dove poter realizzare una piscina, entrambi dotati di impianto di irrigazione automatica e di illuminazione con crepuscolare.

Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione sostituita nel 2018, infissi in legno con vetro camera ed anta ribalta, parquet di Kabreuva (legno esotico) in ogni locale eccetto nella zona cottura ed in lavanderia con rivestimento in ceramica, impianto di climatizzazione zona giorno e notte, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, cancello carraio automatico, impianto di irrigazione con centralina ed impianto di illuminazione con crepuscolare, impianto fotovoltaico da 6 kw, pozzo per l'irrigazione profondo 70 m.

La residenza è in ottimo stato di conservazione anche perché negli anni la proprietà ha eseguito sempre le manutenzioni ordinarie e straordinarie necessarie per mantenere intatto il suo splendore.

Per maggiori informazioni su questo immobile contattare il numero 0422263694 oppure visitate il nostro sito web. www.impresaimmobiliare.com. RIF. I/AL243

Dettagli

Superficie (mq)361.00
Locali11
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione1940
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)1000.00
ArredatoNon arredato
PosizionePeriferica

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile residenziale a Povegliano

Vendesi lotto edificabile residenziale a Povegliano.Nella frazione di Camalo', proponiamo in vendita lotto edificabile r...

Abbinata/Bifamiliare a Povegliano

In vendita a Povegliano centro, nuove abbinate in costruzione.Attualmente c'è la più vasta possibilità di scelta sia ...

Casa indipendente a Povegliano

In vendita a Santandrà di Povegliano, elegante casa indipendente risalente al 1600, la cui ristrutturazione è iniziata...