Villa
San Pietro di Feletto

Rif: I/CB087
imm mq
800.00 mq
imm locali
15 locali
imm camere
5 camere
imm bagni
6 bagni

1.800.000 €

Preferiti
Condividi

Villa in vendita a San Pietro di Feletto.

Villa Signorile risalente al 1400 restaurata completamente.
Affascinante Villa storica recentemente restaurata nei minimi particolari e con gusto, mantenendo e risaltando le parti storiche, sviluppo su 4 piani.
La Villa è composta da un piano rialzato con portico, atrio, studio, cucinotto con accesso al giardino, cucina abitabile, bagno di sevizio e ampio soggiorno.
Il piano primo è composta da due camere matrimoniali con grandi terrazze, camera doppia, camera singola, due bagni finestrati.
Al piano secondo tre grandi stanze a vario utilizzo con bagni, al terzo sala relax con grandissima terrazza panoramica, e tramite antica scala a chiocciola in legno si accede alla torre con vista mozzafiato su 360° che con belle giornate permette di vedere la laguna Veneta e di Trieste nonché le magnifiche colline e montagne della zona.
Il piano scantinato ospita una fresca cantina, la centrale termica, e anche da qui si può accedere al bellissimo giardino.
All'esterno collegato alla Villa c'è un garage chiuso con tre basculanti elettrici e 3 posti auto, un bagno con doccia, l'impianto di irrigazione e attrezzi per giardino.
La Villa è circondata da un giardino di circa 2.500 mq. tutto ben curato e piantumato con piante floreali, cedri secolari, a altre piante verdi.

Per avere maggiori informazioni su questa Villa storica di San Michele di Feletto telefonare in agenzia allo 043823921 citando il codice di rif. I/CB087 oppure visitate inoltre il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

ImpREsa Conegliano

Via Cesare Battisti, 5/C - 31015, Conegliano

Contattaci per questo immobile








    Immobili correlati

    Casa indipendente a San Pietro di Feletto

    In vendita casa indipendente a San Pietro di Feletto.Immersa nel verde, in zona tranquilla e riservata, circondata dallo scenario delle colline del pr...