Villa
S. Antonino, Treviso

Rif: I/SM193
imm mq
650.00 mq
imm locali
24 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
0 bagni

3.800.000 €

Preferiti
Condividi

Treviso, località sant'Antonino, sulla "restera" in vendita villa d'epoca del 1700 circa, affacciata sulle rive del Sile. La dimora è inserita in un parco di circa 10.000 mq, con imbarcadero sul fiume sottostante .
L'immobile , di "stile" neoclassico, è stato oggetto di profonda e curatissima opera di restauro terminata nel 2007 a cura del noto studio di architettura Varaschin.
Stiamo guardando una villa di ca. 650 mq. e di complessivi 24 vani + adiacente autorimessa.
La grande ed affascinante piscina è stata concepita come continuazione della casa verso l'esterno con l'affaccio in direzione del placido Sil morto. Una spettacolare area fitness per momenti di assoluto relax.
Se vogliamo vivere 20 minuti a piedi , percorrendo un area protetta lungo il fiume Sile, dal centro di Treviso, questa è assolutamente l'unica dimora di prestigio con queste caratteristiche. Mentre in 5 minuti d'auto si è in Piazza Duomo a Treviso .
Vi invitiamo a vivere con noi l'emozione di una visita presso questa straordinaria abitazione , nella sua semplicità anche della vita quotidiana, prenotando un appuntamento ai seguenti numeri:
Treviso 0422. 580050 o al mobile 335.763.5954

impREsa private & luxury

Galleria della Dogana - 1, Treviso

Contattaci per questo immobile








    Immobili correlati

    Villa a Treviso

    VILLA SINGOLA fuori mura a TrevisoIntrovabile villa singola dei primi del '900 ubicata fuori mura a pochi passi dal centro città.Composta da due pian...

    Villa a Treviso

    Villa indipendente con giardino in vendita a Treviso, con vista esclusiva sulle mura storiche.Exclusive villa with outstanding view on the medievals w...

    Villa a Treviso

    Villa a Treviso, località Monigo.Prestigiosa villa su parco alberato di 10.000 mq. circa, con ambito adibito a campo da tennis.La villa è defilata d...