Villa
S. Antonino, Treviso

Rif: I/SM193
imm mq
650.00 mq
imm locali
24 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
0 bagni
3.800.000 €
Preferiti
Condividi

Treviso, località sant'Antonino, sulla "restera" in vendita villa d'epoca del 1700 circa, affacciata sulle rive del Sile. La dimora è inserita in un parco di circa 10.000 mq, con imbarcadero sul fiume sottostante .
L'immobile , di "stile" neoclassico, è stato oggetto di profonda e curatissima opera di restauro terminata nel 2007 a cura del noto studio di architettura Varaschin.
Stiamo guardando una villa di ca. 650 mq. e di complessivi 24 vani + adiacente autorimessa.
La grande ed affascinante piscina è stata concepita come continuazione della casa verso l'esterno con l'affaccio in direzione del placido Sil morto. Una spettacolare area fitness per momenti di assoluto relax.
Se vogliamo vivere 20 minuti a piedi , percorrendo un area protetta lungo il fiume Sile, dal centro di Treviso, questa è assolutamente l'unica dimora di prestigio con queste caratteristiche. Mentre in 5 minuti d'auto si è in Piazza Duomo a Treviso .
Vi invitiamo a vivere con noi l'emozione di una visita presso questa straordinaria abitazione , nella sua semplicità anche della vita quotidiana, prenotando un appuntamento ai seguenti numeri:
Treviso 0422. 580050 o al mobile 335.763.5954

Dettagli

Superficie (mq)650.00
Locali24
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAssente
Spese Condominiali5000.00
Anno costruzione1700
ArredatoNon arredato
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa private & luxury

Galleria della Dogana - 1, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Treviso

Villa singola con scoperto privato a Treviso in venditaTreviso, località Santa Maria del Rovere, villa singola dei prim...

Villa a Treviso

Villa singola a Treviso, In zona centrale. In prossimità del centro cittadino proponiamo in vendita prestigiosa villa ...

Villa a Treviso

Palazzo storico con giardino privato a Treviso nel cuore del centro storico in vendita.In centro storico a Treviso, fra ...