Villa
Fuori Mura, Treviso

Rif: I/EDC048EP
imm mq
500.00 mq
imm locali
13 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
4 bagni
1.350.000 €
Preferiti
Condividi

Villa con giardino nel Fuori Mura a Treviso in Vendita.

Ubicato in una zona residenziale molto tranquilla a Treviso, questa villa singola con giardino del 1970 si sviluppa su due livelli fuoriterra.

L'ingresso è caratterizzato da una vetrata con ornamenti in ferro battuto dell'artista Simon Benetton dal quale si accede al soggiorno di ottime dimensioni e cucina separata entrambi gli ambienti dotati di un comodo terrazzo.
La zona notte è invece composta da un guardaroba, tre camere da letto e tre bagni.

Al piano terra troviamo altri ambienti ideali per un appartamento con ingresso riservato o uno studio, il garage doppio, una cantina ed una lavanderia completano la proprietà.

Il giardino abbraccia su tutti e quattro i lati questa villa singola che negli anni ha avuto diversi interventi di ristrutturazione, sono infatti stati integralmente sostituiti gli impianti elettrico ed idraulico, i serramenti esterni La casa è dotata dell'impianto fotovoltaico (5,98 Kwp) completo di una batteria di accumulo Powerwall Tesla (6 KWh) e dell'impianto di allarme perimetrale.
All'impianto di riscaldamento tradizionale, con caldaia a condensazione (anch'essa installata nel 2007), è affiancato un impianto a pompa di calore, con split ad aria calda/fredda nelle camere da letto, in cucina e nel salotto. Inoltre è stata installa una stufa a pellet di design (12Kw) nella zona dell'ingresso.
Tutte le tapparelle sono motorizzate e comandabili da remoto.
La superficie commerciale è di oltre 500mq.
La superficie del lotto è di oltre 800mq.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al n. 0438 23921, citando il rif. I/EDC048EP oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)500.00
Locali13
Camere4
Bagni4
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1970
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Conegliano

Via Cristoforo Colombo, 51 - 31015, Conegliano

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Treviso

Villa in vendita nel Fuori Mura di Treviso Ubicata a soli 1km dal Piazzale Burchiellati, nei pressi di via Montello pres...

Villa a Treviso

Prestigiosa villa singola, in classe B, poco distante dal centro storico progettata da un noto architetto e realizzata n...

Villa a Treviso

Villa singola con scoperto privato a Treviso in venditaTreviso, località Santa Maria del Rovere, villa singola dei prim...