Villa
Fuori Mura, Treviso

Rif: I/CS349
imm mq
249.00 mq
imm locali
9 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
4 bagni
950.000 €
Preferiti
Condividi

Villa in vendita nel Fuori Mura di Treviso

Ubicata a soli 1km dal Piazzale Burchiellati, nei pressi di via Montello presentiamo in vendita questa villa di nuova costruzione disposta su due livelli con consegna dicembre 2024 .
L'immobile sarà in classe A4 e certificazione classe acustica 1 con le più attuali tecnologie costruttive tra cui riscaldamento a pavimento con pompa di calore servita anche da 4,5kw di pannelli fotovoltaici, raffreddamento canalizzato nelle stanze, VMC (Ventilazione Meccanica Controllata), infissi in legno , pavimentazione a preferenza tra gress o legno e molto altro.

La villa studiata con precisione negli spazi interni presenta una zona giorno di circa 54mq con delle ampie vetrate che permetteranno l'entrata di luce naturale vista la doppia esposizione ad est e ovest .
Sempre al piano terra si trova un comodo ripostiglio di 5mq nel disimpegno, 2 bagni entrambi finestrati ed una stanza pluriuso che potrebbe essere il vostro studio, la stanza giochi per i figli o la stanza degli ospiti.
Salendo le scale al piano primo si trova la zona notte con camera da 18,5mq e terrazzo privato, bagno ceco , camera di 13mq e suit padronale con stanza di quasi 20mq con cabina armadio e bagno en-suite oltre a terrazzo privato.

Maggiori informazioni sul progetto, sul capitolato ed ubicazione della villa saranno fornite in agenzia in accordo con la proprietà previo appuntamento.
Potete contattarci in ufficio o in loco telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. I/CS349, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)249.00
Locali9
Camere4
Bagni4
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2024
ArredatoNon arredato
PosizioneSemicentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Treviso

Villa singola a Treviso, In zona centrale. In prossimità del centro cittadino proponiamo in vendita prestigiosa villa ...

Villa a Treviso

Villa singola con scoperto privato a Treviso in venditaTreviso, località Santa Maria del Rovere, villa singola dei prim...

Villa a Treviso

Treviso, centro storico, vendesi villa con giardinoinfo presso Impresa Luxury Galleria della Dogana 1 tel 0422 580059. R...