Villa
Carità, Villorba

Rif: I/MS026
imm mq
430.00 mq
imm locali
10 locali
imm camere
5 camere
imm bagni
4 bagni
395.000 €
Preferiti
Condividi

Villa in vendita a Carità di Villorba
Ampia villa singola circondata da un bel giardino piantumato e curato di circa 1.500 mq.
La villa si sviluppa praticamente tutta su un piano con soppalco e mansarde con bagno al piano primo.

Dall'ingresso si accede ad una grande cucina abitabile con tinello/studio di fronte, da qui si apre un importante salone a tutta altezza (4,80 m) completato da un bellissimo caminetto centrale, da cui si accede ad un secondo salottino e ad una importante sala da pranzo, il tutto luminosissimo caratterizzato da grandi vetrate.
Sempre al piano terra abbiamo una grande camera da letto padronale con bagno in camera, una seconda camera, uno studio o terza cameretta con secondo bagno.

Il piano terra è completato dalla centrale termica, da un grande magazzino, con accesso ad una cantina interrata, e da un terzo bagno.

Da una scala a legno nel salone si accede ad un soppalco (attualmente destinato a salottino) e a due stanze mansardate con un 4° bagno.

L'immobile è in ottime condizioni, è sempre stato manutentato negli anni, recentemente sono state sostituite le caldaie ed anche tutti i serramenti esterni.

Nel giardino è presente una tettoia di 55 mq che funge da posti auto coperti.

Per maggiori informazioni o per una visita di questa villa potete chiamare il numero 0422411516 citando il RIF. I/MS026 oppure visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)430.00
Locali10
Camere5
Bagni4
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1970
CucinaAbitabile
Posti auto2
Giardino (mq)1500.00
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Duomo

via manin 64 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Casa indipendente a Villorba

Casa singola con scoperto privato a Villorba in vendita.In vendita, a Ponzano Veneto, casa singola costruita nel 1972 co...

Ufficio a Villorba

In vendita a Villorba, in Viale della Repubblica, ottima posizione direzionale, ufficio al prezzo piano di uno stabile s...

Locale commerciale a Villorba

Locale commerciale al grezzo, a Villorba, in vendita. La storia di questo immobile risale al '700. Rimase di proprietà ...