Villetta schiera
Fontanafredda

Rif: I/OB007
imm mq
242.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
9 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
267.000 €
Preferiti
Condividi

Fontanafredda: Ubicata in contesto residenziale centrale, a pochi passi da tutti i servizi, come scuole supermercati e parchi pubblici, presentiamo questa Villa a schiera di testa con giardino privato su tre lati di circa 300mq., ideale per una famiglia.

L'immobile esposto a sud ovest, gode di una vista panoramica sulle montagne, ed è composto da ingresso, zona giorno di 34 mq completamente pavimentata in legno suddivisa in sala da pranzo e zona Living dalla quale si accede alla veranda esterna di 6 mq.

Dal soggiorno si raggiunge la Cucina abitabile separata, di circa 12 mq.

Completa il piano terra un comodo bagno di servizio di 3 mq. circa.

Salendo un'elegante scala in legno, troviamo la zona notte composta dal disimpegno di 3,5 mq., la camera matrimoniale di 16 mq., la seconda camera di 9 mq. servita di terrazzino di 6 mq., il bagno padronale di 8 mq.e la terza camera di circa 10 mq con terrazzo.

Una botola con scala retrattile consente l'accesso alla soffitta non abitabile ma fruibile come deposito/magazzino.

Il piano seminterrato è formato dal corridoio di 8.4mq un Ripostiglio sottoscala, la cantina di 10 mq, la lavanderia con doccia, la centrale termica e la taverna di circa 30 mq. dotata di caminetto con forno e una stufa a pellets, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.

Completa il piano interrato il garage di 72 mq con doppio basculante, adatto ad accogliere fino a 4 auto

La salubrità e l'ampiezza degli spazi interrati consentono di fruirne per le più svariate attività dalla palestra domestica piuttosto di spazi riservati poter sviluppare le proprie passioni.

L' immobile è dotato di zanzariere su tutte le finestre, allarme antintrusione e climatizzatore

Per maggiori informazioni su questa Villa a schiera di testa, contatta l'agenzia ImpREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/OB007.
Oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)242.00
Locali9
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione1992
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoArredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno Agricolo a Fontanafredda

TERRENO CON LAGHETTI di PESCA – Vendesi compendio agricolo di circa 7.00.00 HA, servito da comodo accesso e passaggio, ...

Appartamento a Fontanafredda

Appartamento bicamere a Fontanafredda In vendita a Fontanafredda, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, pro...

Terreno edificabile a Fontanafredda

A Fontanafredda Proponiamo in vendita terreno edificabile di 870 Mq. con indice di edificabilità 1/1 Ubicato a 400 m d...