Villetta schiera
Castagnole, Paese

Rif: I/EB00100
imm mq
181.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
205.000 €
Preferiti
Condividi

Villetta a schiera. In vendita villetta a schiera a Castagnole di Paese. Alloggio in porzione di fabbricato quadrifamiliare, dimensioni adeguate e distribuzione molto funzionale con ampia dotazione di spazi ed accessori, garage e giardino privato.

Zona residenziale contemporanea, nei pressi del centro di Castagnole.

L'edificio si distribuisce su tre piani; al piano terra, ingresso, bagno, soggiorno, cucina abitabile, garage e giardino privato; al piano primo, 3 camere, terrazza, 2 bagni; al piano cantinato, taverna, cantina, ripostiglio, magazzino, lavanderia centrale termica. I piani sono interconnessi tramite ampio e comodo vano scala, pavimentato in legno.

L'alloggio si affaccia sul proprio giardino privato nei due lati perimetrali esposti a sud e ad est, dotato di recinzione e di accesso pedonale e carraio con movimentazione motorizzata.

La qualità edilizia dell'edificio è buona e non presenta anomalie strutturali e/o altro, sia all'interno che all'esterno.

Analogamente buona è la qualità dei materiali, degli impianti, dei serramenti con vetro camera, delle dotazioni tutte, degli accessori e componenti, nonché, la realizzazione materiale e la posa di ogni infrastruttura e finitura.

L'alloggio realizzato nel 1990, si trova in un buono stato di manutenzione e conservazione e previa ridipintura interna, è pronto all'uso a cui è destinato.

Per informazioni, appuntamenti o visita all'immobile, chiamare il 0422-454323, citando il codice di riferimento I/EB00100.

Dettagli

Superficie (mq)181.00
Locali6
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneDa ripulire
Anno costruzione1990
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)162.00
ArredatoNon arredato
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile a Paese

Area polifunzionale commerciale-direzionale-artigianale lungo la st. r. Feltrina in comune di Paese (TV).Proponiamo area...

Palazzo a Paese

Paese, intero edificio delle ex scuole materne.Abbiamo ricevuto un ESCLUSIVO incarico di vendere l'edificio dell'ex scuo...

Abbinata/Bifamiliare a Paese

In zona sud ovest di Paese casa anni '60 da ristrutturare.Proponiamo grande porzione di casa sviluppata su due livelli, ...