Villetta schiera
Santa Cristina, Quinto di Treviso

Rif: I/LF222
imm mq
200.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
320.000 €
Preferiti
Condividi

Villetta a schiera in vendita a Quinto di Treviso.
Nella frazione di S.Cristina di Quinto, proponiamo in vendita questa splendida porzione centrale di edificio trifamiliare di prossima realizzazione.
L'immobile si sviluppa su tre piani fuori terra cosi composti : al piano terra ampio garage da 25 mq, cantina, lavanderia, disimpegno e due ampi e portici esterni, al piano primo soggiorno/cucina open space da quasi 50 mq, bagno, disimpegno ed altre due comode terrazze, al piano secondo due camere di cui una con cabina armadio e uno studio da adibire eventualmente a terza camera tutte con terrazza esterna, bagno, ulteriore ripostiglio e disimpegno.
Gli immobili sono concepiti e realizzati come unita' indipendenti dal punto di vista strutturale a totale beneficio del benessere abitativo. Importanti e di qualita' le finiture tra cui : impianto a pavimento, pompa di calore alimentata da pannelli fotovoltaici in copertura da 6 kw, serramenti in PVC bianchi con tapparelle in alluminio coibentate e motorizzate, predisposizione per impianto di climatizzazione e d'allarme, capotto esterno da cm 14, classe energetica di riferimento A/4.
Il contesto risulta prettamente residenziale, contemporaneo ed ampiamente dotato di posti auto di cui uno ad uso esclusivo.

"Le immagini interne utilizzate hanno carattere pubblicitario volto ad esprimere le potenzialità dell'immobile e sono puramente esemplificative nel rispetto della privacy richiesta dalla proprietà."

Per informazioni ed eventuali visite su questa villetta centrale di prossima realizzazione a S.Cristina di Quinto chiamare il N. 0422/454323 con riferimento I/LF222 oppure consultate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)200.00
Locali4
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Attico a Quinto di Treviso

Attico in vendita a Quinto di Treviso.Nel comune trevigiano proponiamo in vendita un bellissimo attico inserito in un pi...

Villa a Quinto di Treviso

Villa Singola tre camere a Quinto di Treviso.Villa singola su due livelli di circa 300 mq. commerciali in ottimo stato, ...

Casa indipendente a Quinto di Treviso

Casa singola con giardino in vendita a Quinto di Treviso.In vendita casa singola di mq 215 su due piani con scoperto pri...