Villetta schiera
Lanzago, Silea

Rif: I/DB180
imm mq
140.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
5 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
225.000 €
Preferiti
Condividi

Schiera centrale con due camere e due bagni a Lanzago di Silea (TV) in vendita.

Nella zona residenziale più ricercata di Lanzago, disponiamo di questa bella porzione centrale del 2000, ottimamente mantenuta, abitabile e libera da subito.

Al piano terra, su piccolo vialetto pedonale c'è l'ingresso indipendente sul piccolo scoperto di proprietà di circa 30 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto, esposto ad ovest quindi molto luminoso, attrezzato con siepe per privacy con impianto irrigazione.

Sempre al piano terra abbiamo il soggiorno ed attigua una comoda cucina abitabile e separata, ma facilmente si può creare una zona living openspace, bagno cieco con doccia uso lavanderia.

Al primo piano la zona notte, composta da 2 (due) camere ampie matrimoniali, con terrazzo comunicante dotato di tende parasole motorizzate con anemometro, un bagno grande con vasca e velux elettrico.

Completa la dotazione all'immobile un garage doppio nel seminterrato con acceso diretto esterno in casa, allarme, clima, tende parasole elettriche, infissi in legno e vetrocamera, scuri esterni in legno.

Veramente ottima la conservazione generale dell'abitazione, da vedere occasione unica nel suo genere.

Per informazioni e visite all'abbinata in vendita ad € 225.000,00 a Lanzago di Silea (TV), rif. I/DB180 telefonate al numero 0422.460300 - www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)140.00
Locali5
Camere2
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali50.00
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2000
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Giardino (mq)30.00
ArredatoParzialmente arredato di cucina
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villetta schiera a Silea

Villetta a schiera centrale a Silea zona Lanzago in vendita.In un ex monastero completamente ristrutturato, impREsa pres...