Appartamento
S. Angelo, Treviso

Rif: I/VB065
imm mq
90.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
4 locali
imm camere
1 camere
imm bagni
1 bagni
150.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento su due livelli con giardino privato e ingresso indipendente con camera e studio e due bagni a Sant'Angelo in vendita.

Nella zona residenziale ricercata di Sant'Angelo, disponiamo di questo bel appartamento del 2000, abitabile e libera da subito.

Al piano terra, su piccolo vialetto pedonale c'è l'ingresso indipendente sul piccolo scoperto di proprietà di circa 50 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto, esposto ad est molto luminoso, attrezzato con siepe per privacy.

Sempre al piano terra abbiamo il soggiorno con angolo cottura open space, bagno di servizio ad uso lavanderia.

Al primo piano la zona notte, composta da camera matrimoniale, con terrazzo comunicante con lo studio che può essere adibito a cameretta, un bagno con doccia e terrazzo.

Completa la dotazione all'immobile un garage al piano terra con acceso diretto, infissi in legno e vetrocamera, scuri esterni in legno.

Veramente ottima la conservazione generale dell'abitazione.

Per informazioni e visite all'abbinata in vendita ad € 150.000,00 a Sant'Angelo (TV), rif. I/VB065 telefonate al numero 0422.460300 - www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)90.00
Locali4
Camere1
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali25.00
Piani totali2
PianoSu due livelli
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione2000
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneSemicentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Treviso, centro storico. Prestigioso appartamento in palazzo storico con posto auto e magazzino acquistabili a parte.Il ...

Appartamento a Treviso

Appartamento 1 camera, con terrazza, in centro storico a Treviso, in locazione. In piccola palazzina di sole 6 unità ab...

Appartamento a Treviso

Appartamento con una camera a Treviso in vendita.Proponiamo in vendita un mini appartamento in zona Fiera, a pochi minut...