impresa partner unicredit    facebook linkedin Scarica l'App dall'App Store android-2!-- banner ebook piccoli6 -->

Blog: impREsa informa

Lavoro ad impREsa: ricerca di nuovi mediatori immobiliari

Perché lavorare come agente immobiliare per impREsa srl

 

Breve videointervista dedicata a chi vuole entrare nel team impREsa di Treviso e cerca nuove opportunità.  Parla il dott. D'Ambrosi, contitolare di impREsa.

 

Tra le altre cose D'Ambrosi spiega:

"l'ingresso delle banche e delle assicurazioni nel nostro settore deve far riflettere: c'è tutto un mondo che ha messo gli occhi sul mercato immobiliare. Non si tratta solo di intravedere un business, ma anche di poter influenzare il potere politico e dunque cambiare le regole del gioco...Questo porterà un cambiamento anche nel modo di lavorare nel nostro settore, già molto più complesso di una volta perché molto più impegnativo per chi vuole svolgere bene il proprio lavoro.

Noi crediamo di essere un'opportunità per i nostri colleghi. Essere gruppo significa poter delegare alcune mansioni, condividere, avere più opportunità come quella che abbiamo grazie a Unicredit Subito Casa, lavorare garantendo molto più servizi ai clienti che cercano casa e molte più opportunità a quelli che vogliono vendere.

Essere gruppo è fondamentale per rispondere alle sfide di domani".

Leggete le altre interviste al dott. D'Ambrosi: Associarsi è necessario e Il Progetto di impREsa, per conoscere meglio impREsa, la sua filosofia, il suo progetto!