2021 impREsa riparte dal cliente - ImpREsa
impREsa customer experience

2021 impREsa riparte dal cliente

 

Il 2020 non poteva insegnarcelo meglio, mai sedersi, il tempo che ci è stato imposto o regalato era l’occasione da sfruttare per fermarsi, guardare dove si è arrivati e in che direzione andare, ma soprattutto capire come migliorarsi.

Abbiamo imparato a riscoprire l’importanza dei rapporti umani e dell’ascolto, una semplice telefonata di cortesia ci ha avvicinato a voi più di qualsiasi pubblicità. Mai come in quei momenti di lontananza, chiusi nelle nostre case, ci avete fatto capire quanto fondamentale sia un ascolto attivo delle vostre esigenze. Dalle vostre voci carpivamo la vostra voglia di raccontare, ma soprattutto, avendo tutti rallentato, avevate il tempo per farlo, un alleato prezioso per il nostro lavoro.

Grazie all’esperienza maturata in questo lungo anno, abbiamo deciso di puntare ancor di più sui nostri servizi e di investire per migliorare ulteriormente l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti.

La nuova ricerca sul sito impREsa
Il nostro sito web accoglie ogni anno sempre più visitatori. Nel mese di Gennaio 2021 oltre 9.000 persone* hanno cercato casa con noi su www.impresaimmobiliare.com con una crescita del 22% anno su anno.

Motivo d’orgoglio, ma anche grande senso di responsabilità nei vostri confronti. Nasce da qui la nuova ricerca con un campo zona più rapido e intelligente, dove in base al comune che si sta indicando compaiono i suggerimenti, ma anche la possibilità di ricercare ora direttamente su mappa l’immobile nell’area geografica d’interesse.

*Fonte dati: Google Analytics Gennaio 2021 Utenti unici 9.153
Nuova ricerca mappa

Nuova ricerca su mappa

Nuovi filtri
Progettando una nuova ricerca più semplice e rapida, non abbiamo tralasciato l’aspetto funzionale. Con oltre 1.500 proprietà online i nuovi filtri, studiati sulla base dei trend di richiesta nel 2020, vi consentiranno ora di ottimizzare i tempi di ricerca. Potrete scegliere di visualizzare solo gli immobili con giardino per esempio, piuttosto che solo soluzioni in piano ma con ascensore.

 

Preferiti impREsa

Preferiti impREsa

Il Consulente virtuale

Se non siete già in contatto con un Consulente impREsa che cura minuziosamente la vostra richiesta selezionando i migliori immobili che fanno al caso vostro, potrete ora affidarvi al nostro nuovo Consulente virtuale, ovvero salvare i vostri immobili preferiti e ricevere per primi, tramite mail, tutte le nuove proposte affini.

Come? Con un semplice click sul cuore presente in tutti gli immobili.

Nell’ultimo anno i tempi medi di vendita si sono ulteriormente ridotti, in impREsa gli immobili acquisiti nel 2020 sono stati venduti mediamente in 3 mesi e nell’ultimo mese abbiamo registrato tempi record con vendite concluse a distanza di una, tre e quattro settimane anche alla prima visita. La velocità garantita dallo strumento del Consulente virtuale o del Consulente impREsa diventa quindi un ottimo alleato.

 

Continuate a seguirci nelle prossime settimane, perché un’altra importante ed esclusiva innovazione sta per arrivare nelle nostre agenzie e al centro ci sarete sempre voi, che siete il cuore del nostro lavoro quotidiano.