Abbinata/Bifamiliare
Olmo, Martellago

Rif: I/TG253
imm mq
143.00 mq
ico n piani
1 piani
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
280.000 €
Preferiti
Condividi

Porzione di bifamiliare con tre camere a Olmo di Martellago tutta su un piano!

Proponiamo bifamiliare, tutta su un piano ad esclusione del garage, con tre camere, in zona Olmo di Martellago.

Dall'ampio giardino, l'immobile ci accoglie con un portico di circa 13 mq dove è possibile pranzare e trascorrere dei momenti insieme alla famiglia. Dall'ingresso accediamo al luminoso soggiorno dove troviamo un caminetto a legna e una stufa a pellet del 2003, dal soggiorno entriamo poi nella cucina abitabile con affaccio nel portico esterno. Dal disimpegno della zona notte accediamo a tre camere matrimoniali, e due bagni finestrati rispettivamente uno con doccia e uno con vasca.
Nel piano seminterrato troviamo il locale caldaia, un ampio garage e un magazzino adibito attualmente a taverna con caminetto. Recentemente è stata rifatta la pompa del garage, cambiate le batterie e rialzato il pavimento con porfido.

A concludere la soluzione troviamo un giardino privato di 350 mq.

L'immobile è dotato di portoncino blindato con una seconda sicurezza, il cancello in ferro blindato. Nel soggiorno, nella cucina e nella camera matrimoniale ci sono le tapparelle elettriche, le tapparelle sono in alluminio e sono state cambiate 15 anni fa, i vetri interni sono singoli, sono presenti le zanzariere, e in soggiorno è presente l'aria condizionata.
Esternamente sono state cambiate le tende da sole, nel soggiorno la tenda da sole è elettrica.

E' stato rifatto il bagno più piccolo nel 2019, la caldaia è stato cambiata 2 anni fa.


Classe energetica G.

Per maggiori informazioni su questa abitazione tutta su un piano a Martellago, potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Martellago al numero 041 2030742 citando il riferimento TG253, oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)143.00
Locali5
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali1
Piano1 piani
Stato conservazioneMediocre
Anno costruzione1975
CucinaAbitabile
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Martellago

P.zza Vittoria, 77-62 - 30030, Martellago

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Casa indipendente a Martellago

Casa singola tutta su un piano con 4 camere ad Olmo. In zona comoda a tutti i servizi ma lontana dal traffico proponiamo...

Terreno edificabile a Martellago

Terreno edificabile a Olmo di Martellago .Possibilità di edificare circa 3.600 mc. di residenziale .Il terreno ricade i...

Villetta schiera a Martellago

Porzione di quadrifamiliare con 3 camere a Martellago. In zona residenziale ricercata, si propone porzione di testa cont...