Abbinata/Bifamiliare
Scorzè

Rif: I/GZ031
imm mq
270.00 mq
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
280.000 €
Preferiti
Condividi

Porzione di testa di trifamiliare a Scorzè

Proponiamo porzione di testa a Scorzè con 3 camere, in una zona comoda al centro e a tutti i servizi principali che il paese offre.

La soluzione ci accoglie con l'ingresso nella spaziosa zona giorno provvista di cucina abitabile e di un disimpegno dal quale possiamo accedere ad un bagno finestrato, al garage, al piano interrato ed alla scala che porta al piano superiore dove è presente la zona notte. In quest'ultima troviamo una camera matrimoniale dotata di poggiolo collegato ad una delle due camere singole, due camere dalle ampie metrature (una delle quali provvista di poggiolo esclusivo), una stanza da utilizzare come studio o come ripostiglio, un secondo bagno finestrato con doccia e l'accesso alla soffitta attraverso una botola a scomparsa. A concludere il tutto troviamo una taverna sfruttabile a seconda di ogni necessità, un garage con accesso diretto nell'abitazione ed uno scoperto privato con decking di legno.

L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata, infissi in doppio vetro, zanzariere, oscuri, allarme volumetrico.

Per maggiori informazioni su questa abitazione potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Martellago al numero 041 2030742 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)270.00
Locali6
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1999
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Martellago

P.zza Vittoria, 77-62 - 30030, Martellago

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Scorzè

Appartamento al piano terra con 2 camere a Peseggia Scorzè (VE) in vendita.Nel centro di Peseggia verrà realizzato un ...

Terreno edificabile a Scorzè

Terreno edificabile di circa 1.860 mq. a Cappella di Scorzè .Possibilità di edificare circa mc. 1.815 di residenziale ...

Appartamento a Scorzè

Appartamento al piano terra con 3 camere a Peseggia Scorzè (VE) in vendita.Nel centro di Peseggia verrà realizzato un ...