Abbinata/Bifamiliare
Fontane, Villorba

Rif: I/EDC029
imm mq
190.00 mq
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
229.000 €
Preferiti
Condividi

Nostra esclusiva: Bifamiliare a Fontane in vendita.

Ubicata in una zona residenziale molto tranquilla a Fontane di Villorba, proponiamo bifamiliare con giardino degli anni '80 disponibile da Febbraio 2023.

Al piano terra troviamo un'ampia zona giorno composta soggiorno con caminetto, sala da pranzo con cucina separata ed abitabile, antibagno e bagno di servizio.
Dalla zona giorno si ha inoltre accesso al giardino esterno che si sviluppa su tre lati ed è di circa 290mq, in parte piantato ed in parte piastrellato.
Tramite una comoda scala si accede alla zona notte composta da camera singola, camera doppia, bagno con vasca, camera matrimoniale con bagno padronale completo di doccia.
Nell'interrato invece troviamo un garage doppio in lunghezza (c.a. 30mq), centrale termica, lavanderia, ed un magazzino che è stato suddiviso in tre stanze separate.
La caldaia è stata sostituita nel 2003, presenza di allarme volumetrico e termico, aria condizionata e pannelli solari.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. I/EDC029 oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)190.00
Locali5
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1981
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Giardino (mq)290.00
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Abbinata/Bifamiliare a Villorba

In vendita a Villorba, località Lancenigo, abbinata di recente costruzione, da ultimare. a proprie scelta. Spazi abitat...

Abbinata/Bifamiliare a Villorba

In vendita a Villorba capoluogo abbinata di nuovissima costruzione, in zona per metà agricola, di dimensioni molto gene...

Abbinata/Bifamiliare a Villorba

In vendita a Villorba, 2 ABBINATE, entrambe disponibili su prenotazione, la cui costruzione inizierà nell'estate del 20...