Appartamento
Jesolo Lido centro, Jesolo

Rif: I/MB060
imm mq
45.00 mq
ico n piani
imm locali
3 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
1 bagni
235.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento due camere da letto a Jesolo zona Lido centro.

Luminoso appartamento situato nella zona centrale di Piazza Mazzini , libero al rogito e in ottimo stato di conservazione.

L'appartamento si trova al primo piano in un contesto di soli 10 unità abitative ed è composto da una piccola cucina indipendente, soggiorno con affaccio su un terrazzo, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia.

Il terrazzo, offre uno spazio ideale per godere del clima estivo della zona, ottimo per pranzi e cene al aperto.
Il giardino è arricchito dalla presenza della piscina e permette di rilassarsi negli spazi in uso comune anche nelle giornate più calde.
Inoltre, è presente un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria macchina.

Le spese condominiali ammontano a 100 euro circa mensili.

In generale, si tratta di un appartamento ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale da destinare come seconda casa oppure da affittare da Maggio/Giugno fino ad Agosto/Settembre, in una zona strategica e ben servita di Jesolo. Da non sottovalutare anche il periodo invernale, l'immobile potrebbe essere un posto ideale dove passare un piacevole weekend in famiglia visitando il "villaggio di Natale" che ogni anno allestiscono lungo le piazze principali ed evitando così eventuali problemi di traffico per il rientro verso l'abitazione principale.

Possibilità di assistenza e calcolo del mutuo previo appuntamento gratuito in ufficio con un nostro partner CONSULENTE FINANZIARIO.

Per fissare un appuntamento per questo appartamento a Jesolo con 2 camere da letto, compila il modulo con i tuoi recapiti nel sito www.impresaimmobiliare.com oppure contattaci presso l'agenzia immobiliare impREsa di Jesolo telefonando la numero 04211896190 indicando il Rif. I/MB060.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)45.00
Locali3
Camere2
Bagni1
Classe EnergeticaF
RiscaldamentoAssente
Spese Condominiali100.00
Piani totali2
Piano
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1980
CucinaAngolo cottura
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoParzialmente arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Agenzia immobiliare impREsa Jesolo

Piazza Drago, 3 p.t. Torre Alioth - 30016, Jesolo

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Jesolo

Appartamento al primo piano in vendita a Jesolo LidoA Jesolo Lido proponiamo in vendita un appartamento al primo piano.L...

Appartamento a Jesolo

Appartamento due camere a Jesolo Lido in vendita.A Jesolo Lido proponiamo in vendita un appartamento al primo piano.L' u...

Appartamento a Jesolo

Appartamento due camere da letto in vendita a Jesolo Lido zona Piazza Aurora.Proponiamo in piazza Aurora appartamento co...