Appartamento
Levada, Ponte di Piave

Rif: I/ADB013
imm mq
70.00 mq
ico n piani
imm locali
2 locali
imm camere
1 camere
imm bagni
1 bagni
ico ascensore
ascensore
85.000 €
Preferiti
Condividi

Bilocale con studio a Ponte di Piave in vendita

A Levada di Ponte di Piave, proponiamo un appartamento di circa 70mq commerciali ubicato in una zona residenziale tranquilla e comoda a tutti i servizi.
L'appartamento situato al primo piano, si trova in un contesto condominiale di 24 unità abitative costruito nel 2001 e dotato di ascensore.

All'ingresso troviamo la zona giorno composta da angolo cottura e soggiorno dove si ha accesso diretto sul terrazzino.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale che ha sfogo sul secondo terrazzo e da un'altra stanza utilizzabile come studio o seconda cameretta in quanto le metrature consentono di arredarla con ulteriore letto nonostante le dimensioni risultino di 8mq ed è anch'essa finestrata. Dal disimpegno, che collega i vari ambienti, troviamo inoltre un bagno finestrato con vasca.

L'appartamento può essere abitato da subito con pochi lavori di manutenzione, troviamo inoltre videocitofono e infissi in legno con vetrocamera.
Completa la proprietà un garage singolo al piano interrato.

Tra i servizi che offriamo, possiamo fissare un appuntamento gratuito in ufficio relativamente l'assistenza ed il calcolo del mutuo con un nostro partner CONSULENTE FINANZIARIO.

Per maggiori informazioni su questo appartamento a Levada di Ponte di Piave e per prenotare il tuo appuntamento presso l'Agenzia immobiliare impREsa di Ponte di Piave, telefona al numero 0422 1788407 citando il rif I/ADB013 oppure visita il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com e compila il modulo apposito.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)70.00
Locali2
Camere1
Bagni1
AscensoreSi
Classe EnergeticaD
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali50.00
Piano
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione2001
CucinaAngolo cottura
TerrazzoPresente
ArredatoParzialmente arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Impresa Ponte di Piave

P.zza Garibaldi, 64 - 31047, Ponte di Piave

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Negozio a Ponte di Piave

Negozio con garage in vendita a Ponte di Piave.In vendita a Ponte di Piave, ed a pochi passi dalla chiesa e stazione fer...

Studio/Ufficio a Ponte di Piave

Studio / Ufficio in centro a Ponte di Piave Proponiamo in vendita un luminoso studio / ufficio / negozio situato in una ...

Appartamento a Ponte di Piave

Appartamento 3 camere Ponte di Piave in vendita NUOVA COSTRUZIONENel centro di Ponte di Piave, in posizione comoda a tut...