Appartamento
Fuori Mura, Treviso

Rif: I/CS001-6
imm mq
120.00 mq
ico n piani
imm locali
5 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
371.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento 2 camere nuova costruzione a Treviso primo Fuori Mura in vendita.

Con consegna maggio 2025, nasce questo cantiere ubicato in Zona Passeggi di Treviso, in linea d'aria a 200m dalle Mura storiche della città.
Il cantiere, già iniziato, si compone in totale di 11 unità, disposte su 3 livelli serviti di ascensore con garage al piano terra.

Le metrature degli appartamenti sono generose, circa 86 mq calpestatili più terrazze e garage per gli appartamenti 2 camere. I soggiorni sono da 35mq o 43mq, con terrazzi abitabili di circa 16mq, le camere matrimoniali fino a 15mq e la seconda camera da circa 12mq; oltre a 2 bagni e lavanderia/ripostiglio.
Al piano terra sono presenti i garage (doppi e singoli) già assegnati ad ogni unità e compresi nel prezzo. A parte invece si possono avere dei posti auto.
Le esposizioni sono molto favorevoli in quanto tutte le unità 2 camere sono esposte ad est ed ovest.

Nel cantiere sono disponibili anche appartamenti da 3 camere e un attico.

I dati inseriti nell'annuncio sono indicativi e non sono vincolanti. Le metrature ed i prezzi variano a seconda dell'unità presa in oggetto.
Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni ed avere tutti i dettagli della costruzione, telefonando al n. 0422 263694 o in loco presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)120.00
Locali5
Camere2
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Piani totali3
Piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2024
CucinaAngolo cottura
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale
Disponibile dal2025-05-30

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Nuovo appartamento 2 camere, 2 Bagno, piano secondo a Treviso zona Santa Bona in vendita.Nuova realizzazione di 19 appar...

Appartamento a Treviso

Nuovo appartamento 2 camere, 1 Bagno, piano secondo a Treviso zona Santa Bona in vendita.Nuova realizzazione di 19 appar...

Appartamento a Treviso

Appartamento 2 camere con terrazzo, arredato, fuori mura a Treviso in affitto.Affittasi, a S.ta Maria del Rovere, in un ...