Appartamento
Fuori Mura, Treviso

Rif: I/CS020c
imm mq
91.00 mq
ico n piani
imm locali
5 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
1 bagni
ico ascensore
ascensore
145.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento 2 camere Fuori Mura di Treviso con doppio ingresso

L'immobile è ubicato nella primissima cinta muraria di Treviso , con una particolare facilità ad accedere alla Stazione Ferroviaria, al Quartiere Latino ed alla Zona Universitaria. Questa caratteristica lo rende ottimo anche per un investimento di messa a reddito con una stima del 6-7% o ad uso B&B con una media di circa 20 notti al mese prenotate.
Posto al terzo piano, con ascensore recentemente cambiato, in un condominio di 16 unità abitative con giardino condominiale, l'appartamento è suddiviso in zona giorno con cucina separata abitabile ed ampio soggiorno molto luminoso esposto a Sud con angolo pranzo.La zona notte composta da bagno finestrato con doccia e 2 camere da letto, rispettivamente matrimoniale e un'ampia camera singola.
Entrambe le stanze da letto affacciano a nord-ovest con una bellissima vista sui tetti e sulla Chiesa ed il relativo parco del Collegio Sacerdoti Oblati.

L'appartamento è sprovvisto di terrazze, ma è caratterizzato da delle finestre molto ampie che danno all'appartamento una particolare luminosità e facilitano il ricircolo d'aria, i pavimenti sono in parquet nella zona giorno, marmo nella camera singola e disimpegno, e parquet a spina di pesce nella camera matrimoniale.
Le tapparelle sono elettriche e gli infissi originali in legno con il vetrocamera.

Caratteristica importante è un secondo accesso diretto dal vano scale che ci farebbe accedere dalla cucina. Attualmente chiuso interamente all'appartamento con un cartongesso ma presente nel vano scale, e quindi facilmente riparabile qual'ora dovesse servire.

L'immobile è completo di cantina al piano semi-interrato molto asciutta dove poter riporre anche la bicicletta.
L'immobile è sprovvisto di garage, possiamo però trovare numerosi posti auto pubblici e gratuiti dove parcheggiare in facilità ed una cantina al piano semi-interrato molto asciutta.

Le spese condominiali sono di 150€/mese ai quali vanno aggiunti i consumi nei mesi in cui si accederà il riscaldamento.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita su questa appartamento a Treviso telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. CS020, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)91.00
Locali5
Camere2
Bagni1
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Spese Condominiali150.00
Piani totali4
Piano
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1960
CucinaSemiabitabile
Posti auto1
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Treviso

Appartamento 2 camere con terrazza coperta, doppio garage e cantina a Treviso fuori mura in vendita.Siamo nel primissimo...

Appartamento a Treviso

Nuovo appartamento 2 camere 2 bagni, piano terra con giardino a Treviso zona Santa Bona in vendita.Nuova realizzazione d...

Appartamento a Treviso

Appartamento due camere a Treviso- San Lazzaro .L'appartamento due camere è ubicato in un piccolo contesto condominiale...