Locale commerciale
Castellana, Treviso

Rif: I/LA173
imm mq
130.00 mq
imm locali
1 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
1 bagni
Trattativa riservata
Preferiti
Condividi

Locale commerciale di 130 mq al piano terra, in comune di Treviso, lungo la statale Castellana a pochi minuti dal centro di Treviso.

All'interno prestigioso complesso commerciale e direzionale vi proponiamo in locazione locale al piano terra attualmente suddiviso in due vani oltre al servizio e con scoperto antistante di circa 50 mq.

Il locale è finito e completo di impianti di riscaldamento e condizionamento tramite pompe di calore il cui consumo sarà valutato in base ai millesimi relativi all'unità.
Al piano seminterrato sono presenti 400 posti liberi e anche l'area esterna al fabbricato gode di ampi parcheggi.
La presente scheda è relativa all'unità 13.

Per informazioni ed eventuali visite a questo locale commerciale ubicato a Treviso, lungo la statale Castellana, potete contattare il numero 0422454323 citando il riferimento I/LA173 oppure visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)130.00
Locali1
Bagni1
Classe EnergeticaD
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Stato conservazioneOttimo
ArredatoNon arredato
PosizioneCentro Commerciale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Locale commerciale a Treviso

Locale commerciale lungo la SS. Feltrina.Proponiamo locale commerciale di 150 mq al piano terra, con vetrine molto visib...

Locale commerciale a Treviso

Porzione di capannone ad uso direzionale, commerciale e artigianale lungo la strada Feltrina in comune di Treviso.Propon...

Locale commerciale a Treviso

Locale commerciale, direzionale di 135 mq circa in comune di Treviso, lungo la strada Castellana. Vi proponiamo in affit...