Rustico/Casale
Cavriè, San Biagio di Callalta

Rif: I/LZ018
imm mq
260.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
8 locali
imm camere
5 camere
imm bagni
3 bagni
96.000 €
Preferiti
Condividi

Rustico del '700 a S. Biagio di Callalta in vendita.

Ci piace immaginare che le case possano avere una seconda vita, è proprio il caso di questa antica casa colonica completamente da ristrutturare.
Riesci ad immaginarla? Proviamo ad aiutarti noi.
Le travi del soffitto prendono nuova vita, quel loro colore così caldo già da solo conferisce all'ambiente l'atmosfera che stavamo cercando. Elementi vintage si accostano a design più moderni e ricercati, le materie prime si mescolano, la pietra e il legno, ancora una volta ci portano indietro nel tempo, ma ci fanno sentire subito a casa.

Tu come la immagineresti? Il fascino di questi immobili è intramontabile e il prezzo richiesto lascia ampio spazio all'immaginazione del proprio progetto, così da renderla unica e personale.

Il progetto attuale prevede la realizzazione di un immobile di ampie dimensioni disposto su tre livelli con al piano terra una zona giorno di 40 mq, cucina abitabile, il ripostiglio di 13mq, antibagno e bagno, oltre al garage di 20mq, il tutto circondato da un giardino di 1250 mq che garantisce un alto livello di privacy.
Al 1° piano la zona notte potrà svilupparsi in camera matrimoniale, camera singola con guardaroba, camera doppia, disimpegno e bagno. Infine, al piano ultimo un'ampia mansarda di 58 mq vi invita ancora una volta a liberare la fantasia, potreste ricavarne uno studio, il vostro piccolo laboratorio di pittura o una quarta camera per gli ospiti. Noi l'abbiamo immaginata come così, tanti tappeti accostati uno all'altro a coprire l'intero pavimento, molti cuscini, un richiamo all' Oriente, a tratti arabeggiante un angolo di puro relax dove leggere un buon libro o godersi solo lo spettacolo delle stelle.

Non troppo lontana dai servizi la proprietà è immersa nel verde e nella tranquillità.

Per visionare questa porzione di casa colonica da ristrutturare a Cavriè di San Biagio di Callalta telefonare al n° 0422 460300, citando il rif. I/LZ018.
Visitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)260.00
Locali8
Camere5
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneMediocre
Anno costruzione1700
CucinaAbitabile
Posti auto1
Giardino (mq)1250.00
ArredatoNon arredato
PosizioneZona agricola

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Rustico/Casale a San Biagio di Callalta

Rustico tre camere a Treviso, zona est località Spercenigo. Prestigioso rustico di grandi dimensioni con terreno di ca...

Rustico/Casale a San Biagio di Callalta

Porzione di rustico/casale in vendita a San Biagio di Callalta frazioneSan Biagio di Callalta frazione, in vendita porz...

Rustico/Casale a San Biagio di Callalta

Rustico a S. Martino di San Biagio di Callalta in vendita.Vendesi in un piccolo borgo posizionato in una zona tranquilla...