Villa
Campocroce, Mogliano Veneto

Rif: I/AL180
imm mq
240.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
9 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
495.000 €
Preferiti
Condividi

Villa singola con 3 camere a Mogliano zona Campocroce in vendita.

A Mogliano Veneto in zona Campocroce proponiamo in vendita villa di 180 mq. commerciali con giardino privato di 800 mq. parzialmente piastrellato, realizzata nel 2009 a seguito di una demolizione e ristrutturazione totale.

L'immobile con finiture ricercate, è travato su entrambi i livelli ed è così disposto:

al piano terra ingresso su ampio soggiorno con zona pranzo di 44 mq. stanza multi uso di 14 mq. da utilizzare come cabina armadio/studio/camera o games room, disimpegno, cucina e bagno finestrato con sanitari sospesi.

Tramite una scala in marmo e vetro, raggiungiamo il primo piano dove troviamo un disimpegno, camera matrimoniale con bagno padronale e terrazzo abitabile di 15 mq., due camere doppie con bagno comune.

All'esterno abbiamo un'area scoperta di 800 mq. dove è stato realizzato un garage triplo di 40 mq. con basculante motorizzato, un giardino piantumato con impianto di irrigazione alimentato da pozzo e pompeiana per trascorrere momenti di relax in famiglia o con amici.

La villa è dotata di riscaldamento a pavimento diviso in 6 zone, climatizzatore con pompa di calore nelle camere, predisposizione impianto fotovoltaico (manca invertire e pannelli), impianto di aspirazione centralizzata delle polveri, impianto di allarme perimetrale e volumetrico nella casa e nel giardino con videosorveglanza, cancello carraio motorizzato, sanitari sospesi, pavimenti in grès, infissi in pvc bianco con vetro camera e anta ribalta, porta blindata, video citofono.

Per maggiori informazioni su questa villa contattare il numero 04221784050 oppure visitate il nostro sito web. www.impresaimmobiliare.com RIF.I/AL180

Dettagli

Superficie (mq)240.00
Locali9
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2009
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
Giardino (mq)800.00
ArredatoParzialmente arredato di cucina

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Quartiere Latino

Piazza del Quartiere Latino, 14 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Mogliano Veneto

Villa unifamiliare a Mogliano Veneto.Proponiamo in vendita una splendida villa di fine Novecento circondata da un magnif...

Villa a Mogliano Veneto

Villa storica del 1600 in vendita a Mogliano Veneto con parco privatoNella zona nord di Mogliano Veneto, a soli 1km dal ...

Villa a Mogliano Veneto

Villa singola a Mogliano Veneto (TV) in zona centrale in vendita.Proponiamo, in esclusiva, splendida villa singola, cont...