Villa
Merlengo, Ponzano Veneto

Rif: I/MS041
imm mq
300.00 mq
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
4 bagni
398.000 €
Preferiti
Condividi

Villa singola a Merlengo di Ponzano Veneto in vendita.

In zona centrale della frazione di Merlengo proponiamo in vendita questa recente e bellissima villa singola dalle ampie metrature a 2 passi dalla chiesa.
La casa si sviluppa su 2 livelli fuori terra ed un ampio interrato, il tutto circondato da un bel giardino privato molto curato.
Dall'ingresso del piano terra, coperto da un bellissimo portico, si accede ad un soggiorno dalle ottime dimensioni, caratterizzato da una splendida scala di design e da un moderno caminetto a centro parete. Ottimi i pavimenti e le travi a vista di questo ambiente.
La cucina molto ampia è separata dalla zona living da 2 porte scorrevoli in vetro ed è estremamente luminosa con portafinestra per accedere al portico esterno. Sempre al piano terra abbiamo un comodo bagno ed un garage doppio con 2 basculanti motorizzati.
Salendo al piano primo dalla splendida scala arriviamo alla zona notte caratterizzata da uno splendido soffitto travato in legno a 2 falde con capriate a vista.
La camera padronale dalle notevoli metrature è corredata da un bellissimo bagno con doccia e sanitari sospesi, è estremamente luminosa e dalle finiture superiori.
Le ulteriori 2 camere sono entrambe matrimoniali con le stesse finiture della principale ed inoltre vi è un altro bagno con vasca idromassaggio.
Scendendo al piano interrato abbiamo una grande taverna con predisposizione cucina con accesso diretto e indipendente al giardino, inoltre vi troviamo un quarto bagno completo, un ulteriore stanza pluriuso molto grande ed una caratteristica cantina dispensa.

Questa villa è stata edificata nel 2000 con l'utilizzo di materiali ottimi e senza alcun risparmio, come accennato sopra le finiture sono di altissimo livello come i marmi nei 2 bagni principali, i pavimenti in legno della zona notte in uno splendido parquet, i pavimenti della zona giorno in un cotto caratteristico, gli inserti in pietre a vista all'interno della casa...il tutto dona un atmosfera rustica ma estremamente curata ed elegante.
Infine la casa è completata da un impianto fotovoltaico da 6 KW che la rende ulteriormente efficiente a livello di consumi energetici.

Per maggiori informazioni o per una visita su questa villa singola con giardino potete chiamare il numero 3296379622 citando il RIF. I/MS041 oppure visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)300.00
Locali5
Camere3
Bagni4
Classe EnergeticaD
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2000
CucinaAbitabile
Posti auto1
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Duomo

via manin 64 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Casa indipendente a Ponzano Veneto

In vendita casa singola indipendente a Ponzano Veneto, ma a soli 2 km dal centro di Fontane di Villorba.L'abitazione è ...

Abbinata/Bifamiliare a Ponzano Veneto

Bifamiliare con giardino a Ponzano Veneto in vendita.A Merlango proponiamo in vendita immobile di 147 mq. commerciali il...

Terreno edificabile residenziale a Ponzano Veneto

Terreno edificabile residenziale in vendita a Paderno, Ponzano VenetoLotto di terreno regolare ed urbanizzato, già paga...