Villa
Semicentro, Pordenone

Rif: I/ID081
imm mq
320.00 mq
ico n piani
4 piani
imm locali
12 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
3 bagni
320.000 €
Preferiti
Condividi

VILLA IN VENDITA A PORDENONE

Pordenone: Immersa in un parco di 5000mq, piantumato e recintato con vista sul panorama delle Prealpi Carniche , presentiamo questa villa di circa 320mq. ideale per chi ama stare all'aria aperta e divertirsi con i propri amici a 4 zampe.

L'interno della proprietà sviluppata su piani sfalsati, è stata curata nei minimi dettagli con eleganti finiture e materiali pregiati , quali legno, marmo, serramenti blindati, conferendole un identità contemporanea e funzionale .

Al piano rialzato veniamo accolti dalla zona giorno caratterizzata da ampio ingresso di circa 14mq, doppio salone con elegante caminetto in marmo , cucina abitabile di 10,78mq con cucinotto di 5,26mq circa, e un ripostiglio di 6 mq.

Percorrendo ad una scala in marmo e legno, accediamo alla zona notte composta da camera padronale di 17,08 mq, la camera doppia di 17 mq. e la terza camera di 10.65mq, oltre al bagno di 6,66mq. con doppi lavabi in marmo.

Dal ripostiglio della zona giorno, scendendo la scala interna, possiamo accedere al piano inferiore completamente riscaldato, dove trovano posto un disimpegno di 15mq., uno studiolo di 3,2 mq., la lavanderia di 7,5mq, la centrale termica di 3,7mq., un bagno di 3,6mq. e il garage di 20mq. con portone blindato.

Scendendo ancora raggiungiamo la taverna di 35mq, con un caratteristico caminetto ad angolo in grado di donare un'atmosfera accogliente e calorosa a tutta la stanza completamente rivestita in legno e arredata con pregiati mobili artigianali creati su misura in stile chalet di montagna , una sala gioco/camera da letto di 18,2mq e una dispensa/cantina di 15,3 mq.

Completano la proprietà un ulteriore doppio garage all'esterno della villa .

Le dimensioni del parco, assieme alla conformazione regolare e pianeggiante, permettono di poterlo utilizzare in svariati modi come ad esempio inserendo un campo da tennis, una piscina, un centro di addestramento per cani, o un ricovero box per cavalli con
possibilità di aumento di cubatura e conversione del doppio garage in depadance.

L'immobile è ideale per le famiglie che desiderano vivere in tranquillità ma vicina a tutti i servizi.

La proprietà si presta anche come investimento per svolgimento di attività ricettiva agrituristica, così come già previsto dal piano regolatore.

La villa è ubicata a 4km dal centro di Pordenone e a meno di 1 km da Roveredo in Piano, servita da Fermata mezzi di trasporto pubblici locali a soli 150m. , sono inoltre facilmente raggiungibili località turistiche quali Venezia, Udine, Trieste, le colline del prosecco Sacile e il giardino della Serenissima.

Piancavallo, la più vicina località sciistica è ubicata a 30 minuti d'auto, mentre le spiagge di Lignano Sabbiadoro e Bibione si trovano a 45 minuti di distanza. L' aeroporto intercontinentale di Venezia Marco Polo dista 50 minuti d' auto.

Per informazioni su questa villa in vendita a Pordenone contattate il numero 0434 311665 chiedendo il codice di rif. I/ID08,1 oppure venite a trovarci nella nostra sede di Pordenone in via Bertossi,4 e visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)320.00
Locali12
Camere4
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali4
Piano4 piani
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione1972
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato
PosizionePeriferica

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Pordenone

Appartamento di nuova costruzione, tre camere, al secondo piano di una palazzina di 7 piani, classe energetica A4 in ven...

Appartamento a Pordenone

Appartamento di nuova costruzione, tre camere, al secondo piano di una palazzina di 7 piani, classe energetica A4 in ven...

Appartamento a Pordenone

Appartamento 3 camere nuova costruzione a PordenoneAppartamento di nuova costruzione, tre camere, al quarto piano di una...