Villa
Signoressa, Trevignano

Rif: U/AT102
imm mq
300.00 mq
ico n piani
2 piani
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
380.000 €
Preferiti
Condividi

Villa tre camere a Signoressa di Trevignano.

Villetta di recente costruzione con un grande scoperto privato di 8.200 mq, distribuita su due livelli di 150 mq cadauno, per un totale di 300 mq.

Al piano terra vi è un ingresso, un soggiorno e una cucina abitabile dove abbiamo una predisposizione per l'installazione di caminetto o stufa; il reparto notte è su un piano rialzato, sono cinque gradini, e troviamo tre camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia, e un bagno con vasca.
Al piano interrato troviamo una taverna con predisposizione per un altro caminetto, una grande lavanderia con stireria, una cantina, un bagno con doccia ed un garage per due auto.

Nell'ampia area verde è presente un ricovero attrezzi con ulteriori annessi per un totale di 600 mq.
Riteniamo che la presenza dell'ampio scoperto e della possibilità dell'utilizzo degli annessi possa favorire l'utilizzo ad un artigiano o ad un imprenditore che voglia avvicinare la casa al lavoro.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni e per prenotare una visita in questa villetta tre camere in vendita a Trevignano, località Signoressa, telefonando al n. 0422 460300 e citando il RIF. U/AT102.
Vuisitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)300.00
Locali5
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piani
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione2003
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Giardino (mq)8200.00
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile residenziale a Trevignano

Trevignano, località Musano, lotto di terreno edificabile residenziale. Proponiamo in vendita a Musano di Trevignano un...

Terreno edificabile residenziale a Trevignano

Trevignano, località Musano, lotto di terreno edificabile residenziale. Proponiamo in vendita a Musano di Trevignano un...

Villa a Trevignano

Musano di Trevignano prenotasi villa singola.In una recentissima lottizzazione, immersa in un contesto piacevolissimo, p...